Sarah, la cagnolina terrorizzata dagli umani che adesso ha una nuova vita felice (video)

La trasformazione di Sarah, la cagnolina terrorizzata dagli esseri umani che ora ha una nuova vita felice (video)

Cane salvato

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Sarah ed è una cagnolina terrorizzata dagli esseri umani che oggi ha finalmente una vita felice.

La storia di oggi è dunque una storia a lieto fine. Allo stesso tempo però è una storia ricca di dolore e sofferenze, che prima di trovare questo finale felice ha affrontato davvero molti ostacoli.

Ma si sa, la vita dei cani randagi non è mai facile. La cagnolina protagonista di oggi ha infatti dovuto dimostrare una forza incredibile per riuscire a trasformare la propria vita.

Sarah, our special needs girl has stopped by to help us wish our fans a Happy St. Patrick's Day! We hope you are all…

Gepostet von National Great Pyrenees Rescue am Dienstag, 17. März 2020

La sua storia conosciuta risale al 2018. Due anni fa una donna ha trovato la piccola a vagare per le strade di Detroit.

La donna ha contatto un’organizzazione di salvataggio animali per soccorrerla, ma il salvataggio non è stato così facile.

La cagnolina era infatti terrorizzata dagli esseri umani. Probabilmente vittima di maltrattamenti, Sarah non si lasciava avvicinare.

Sarah (in center) with her foster brothers Wampa and Arlo are helping us wish you all a happy and safe Memorial Day! We want to thank the men and women who have proudly served the USA. <3 www.nationalpyr.org

Gepostet von National Great Pyrenees Rescue am Montag, 25. Mai 2020

Era deperita e disidratata e aveva davvero bisogno di aiuto. Purtroppo la cagnolina non riusciva a capire che i soccorritori erano lì per aiutarla e non si lasciava avvicinare.

Per conquistare la sua fiducia ci sono voluti molti giorni. Giorni che potevano diventare troppi per le condizioni difficili di Sarah.

Per fortuna comunque tutto è andato per il verso giusto. Con il passare dei giorni i volontari della National Great Pyrenees Rescue sono riusciti a conquistare la fiducia della nostra amica a quattro zampe.

Sarah is a brave little pyr mix who was given a second chance when NGPR rescued her in 2018 💕 She has been faced with…

Gepostet von National Great Pyrenees Rescue am Samstag, 29. August 2020

Dopo il salvataggio, un team di esperti veterinari si è preso cura di Sarah. La cagnolina non aveva problemi di salute gravi, aveva solo bisogno di una bella mangiata e una bella dormita.

Il problema più grave la sua paura per gli esseri umani. In queste condizioni per lei diventava davvero difficile trovare una famiglia.

Con il passare del tempo la piccola ha ritrovato anche la fiducia nell’uomo. Guardate nel video la trasformazione della cagnolina Sarah terrorizzata dagli umani che oggi è finalmente felice.

Una storia molto simile a quella di Face, il San Bernardo che ha vissuto per anni rinchiuso in una cantina.

Terrified Rescued Dog Falls In Love With A Senior Cat

Dog who wanted to hide from the world falls in love with a cranky old cat 😍

Gepostet von The Dodo am Dienstag, 15. September 2020