Sardegna, è nato un cucciolo di Labrador verde, si chiama Pistacchio

In Sardegna, nel mezzo di una cucciolata di Labrador, spunta un cucciolo verde: il suo nome è Pistacchio

Cucciolo di Labrador verde

In Sardegna è nato un cucciolo di Labrador di colore verde che, non a caso, è stato chiamato Pistacchio.

Una notizia che ha dell’incredibile e che in pochissimo tempo ha fato il giro del web. Per le notizie che parlano di cani è sempre facile diventare virali e fare il giro dei Social Network, dal momento che stiamo parlando di uno dei soggetti più amati dal popolo di Internet.

Se al successo dei cani aggiungiamo poi la particolarità di una notizia, allora ecco che abbiamo trovato la ricetta ideale per rendere una notizia virale.

Sardegna, è nato un cucciolo di Labrador verde, si chiama Pistacchio

Come detto Pistacchio è nato in Sardegna e il cucciolo di Labrador si è fatto notare subito per la sua strana particolarità, il suo colore verde.

A raccontare la vicenda ci hanno pensato i proprietari dell’azienda in cui Pistacchio è nato. Siamo a Oschiri, un comune di poco più di 3 mila anime in Provincia di Sassari.

L’azienda agricola è la Palu’ e Carru e i proprietari dell’attività sono Giannangelo Liperi e Cristian Mallocci.

Sardegna, è nato un cucciolo di Labrador verde, si chiama Pistacchio

Quando hanno visto per la prima volta Pistacchio, quasi non riuscivano a credere ai loro occhi. Sembrava un cane alieno e ha lasciato tutti senza parole e a bocca aperta.

In un primo momento hanno creduto che il colore verde fosse dovuto al fatto che Pistacchio fosse nato sull’erba.

Una spiegazione semplice, che è crollata una volta che hanno preso in braccio per la prima volta Pistacchio. Il cucciolo era davvero verde!

Sardegna, è nato un cucciolo di Labrador verde, si chiama Pistacchio

Una condizione causata dalla biliverdina che, come il nome suggerisce, è una sostanza verdastra che si mescola al liquido amniotico della mamma durante il parto.

È il cagnolino più debole tra i cuccioli ad assumere il colore verde. Anche se siamo certi Pistacchio dimostrerà tutta la sua forza e la sua determinazione.

Ecco invece la storia di Hulk, il cucciolo di cane verde che si è trasformato crescendo.