Sasha: cagnolina timida e gentile ha bisogno di un’adozione

Regaliamo un futuro migliore a questa meravigliosa PitBull di 4 mesi

Sasha chiusa all’interno del suo box sta aspettando proprio una padrona come voi che possa realizzare il suo più grande sogno. L’estate è finita e tra poche settimane arriverà il freddo, la tristezza e la solitudine per tutti i cagnolini che non hanno ancora trovato una nuova famiglia.

Nell’annuncio di oggi noi vogliamo dare la possibilità a voi di conoscere, scoprire e apprezzare il grandissimo cuore di Sasha. Questa piccola cagnolina è una PitBull e come tale viene discriminata e arginata per via della sua razza che crea non pochi allarmismi. A differenza di quanto tutti possano credere la nostra simpatica amica a quattro zampe è un uragano di positività e di infinita sensibilità.

PitBull dal naso nero

In un primo momento si mostra leggermente timida ma da quando è arrivata all’interno del Canile Aidar di Brescia il suo carattere sta cambiando. È una principessina che ha bisogno di conoscere la persona con cui interagisce e che, dopo una paura iniziare mostra il suo vero carattere affettuoso e gioioso.

È arrivata da poco all’interno del rifugio ma spera di non rimanere nel suo box a lungo. Il grande sogno di Sasha infatti, è quello di poter trovare una padrona tutta per sé con cui condividere una casa, delle coccole e tanto amore. Per lei le volontarie cercano una persona che possa infonderle coraggio e che riesca a farle riacquistare la fiducia in sé stessa.

cagnolina con una macchia marrone sull'occhio

Va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi e per questo sarebbe perfetta un’adozione come sorellina. La struttura avrebbe grandissimo piacere che chi decidesse di portarla a casa possa mantenere la sua naturale socievolezza con gli altri cani.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri  3470861030 – 3474180542. Le volontarie della struttura vi forniranno tutte le risposte di cui avete bisogno e che vi aiuteranno a prendere la scelta migliore per Sasha.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Amaro: socievole con tutti gli amici a quattro zampe è in cerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati