Sasha, la cagnolina perseguitata dalla sfortuna cerca una famiglia

Sasha nella sua vita ne ha passate davvero tante: è arrivato il momento di aiutarla

Oggi vogliamo raccontare la storia di Sasha, la cagnolina di circa quattro che nella sua vita ne ha passate davvero tante. Sasha sembra essere perseguitata dalla sfortuna; la vita le ha messo di fronte moltissimi ostacoli ed ora è arrivato il momento di aiutarla.

Due anni fa questa povera cucciolotta è stata salvata da condizioni davvero pietose. Alcuni volontari, infatti, la trovarono legata, costretta a vivere tra i suoi escrementi. Dopo il suo salvataggio, Sasha ha potuto iniziare una nuova vita in quanto qualcuno aveva deciso di adottarla.

Finalmente Sasha aveva cercato qualcuno in grado di amarla e e di accoglierla come parte integrante della famiglia. Non tutte le storie, però, hanno un lieto fine e la favola che stava vivendo Sasha di lì a poco sarebbe stata distrutta.

cagnolina sfortunata

Un mese fa i volontari che si sono occupati del salvataggio della piccola Sasha sono venuti a conoscenza di una terribile notizia. La proprietaria che aveva deciso di adottare la pelosetta si è ammalata gravemente e sua figlia, non tollerando la cagnolin,a ha deciso di rinchiuderla in un box.

Ancora una volta nella vita di Sasha la sofferenza ha preso il sopravvento. Cosa ha fatto di male questa adorabile cagnolina per meritarsi tutto ciò?

Sasha non può vivere per sempre in una pensione: per questo abbiamo deciso di aiutarla. Cerchiamo per questa bellissima cagnolina qualcuno in grado di prendersene cura e di donargli tutto l’amore del mondo. Per questo vi chiediamo di prendere in considerazione l’adozione di Sasha, la cagnolina perseguitata dalla sfortuna, qualora abbiate tutte le possibilità concrete per farlo.

Lei è Sasha.. ☹️Una povera cucciolona di circa 4 anni, perseguitata dalla sfortuna… 😭Due anni fa la salvammo da una…

Posted by Rifugio Di Fortuna on Tuesday, June 8, 2021

Se avete intenzione di prenderla in affido, dovete sapere che Sasha ha quasi quattro anni e attualmente si trova ad Avellino. Ovviamente è disponibile a raggiungere tutto il centro e il nord Italia dopo un controllo pre affido al quale seguiranno dei controlli post affido.

Inoltre, i volontari fanno sapere che Sasha è sterilizzata, vaccinata e microchippata. Questa adorabile cagnolina, nonostante le brutte esperienze vissute, è molto dolce ed ha bisogno di qualcuno che sappia dargli tutto l’amore del mondo.

Se siete interessati a conoscerla, potete contattare il seguente numero: 3282564965

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Baffo: sogna di essere libero accanto a una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati