Sasha, la Pitbull più piccola del mondo, è nata con il labbro leporino

Questa cagnolina è nata con vari problemi di salute tra cui la palatoschisi e il labbro leporino, ma ce la sta mettendo tutta

La storia di questa cagnolina di nome Sasha è davvero stupenda. Lei potrebbe essere la Pitbull più piccola del mondo a causa dei vari problemi di salute che non l’hanno fatta crescere al meglio. Ha il labbro leporino e la palatoschisi.

La cagnolina è nata all’inizio di settembre ea un solo giorno era già in pericolo. Ha dovuto affrontare dei grandi problemi, nonostante sia così piccola. La sua umana, Marie DeMarco, ha detto che Sasha sta facendo di tutto per restare accanto a lei.

sasha

Marie è un’infermiera veterinaria che si occupa di aiutare tutti i cuccioli con malformazioni. Li nutre, li coccola e fa tutto il necessario per renderli degli adulti sani e forti. Quindi, chi meglio di lei poteva prendersi cura di questa cagnolina? Proprio nessuno!

Sasha pesava poco più di 300 grammi quando è nata. Ma il labbro leporino e la palatoschisi erano solo l’inizio dei suoi problemi di salute. Infatti, Marie notò subito che la sua testolina sembrava molto più grande rispetto al suo corpo.

Così, portandola da un veterinario, hanno scoperto che Sasha aveva l’idrocefalo, che è una patologia in cui si verifica l’accumulo di Liquido Cefalo Rachidiano nel sistema ventricolare, dilatandolo. A ciò, consegue un aumento della pressione intracranica seguito da danno cerebrale.

Ma non solo, la piccola Pitbull, ha successivamente sviluppato anche un’infezione respiratoria, un’infezione urinaria e alcuni problemi ortopedici. Ma lei non vuole affatto arrendersi e continua a combattere contro tutti questi problemi di salute.

Ora la piccola Sasha ha più di tre mesi ed ha sorpreso tutti arrivando fino a qui. Lei è ancora troppo piccola per sottoporsi a interventi che potrebbero migliorare la sua qualità di vita, ma sappiamo che se continuerà a combattere, riuscirà a farcela.

Questa piccola cagnolina ha una forza immensa. Non si sta arrendendo davanti a nulla e, con tutti questi problemi, è piena di vita! Marie sa che la strada è dura, ma sa anche che qualsiasi cosa accada ne sarà valsa sicuramente la pena. Noi non possiamo far altro che augurare tantissima fortuna alla piccola Sasha, se la merita tutta!

LEGGI ANCHE: Leia, la cagnolona che ha salvato il suo umano da morte certa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati