Saven, tratta in salvo dalle Forze dell’Ordine ora cerca una famiglia

Le Forze dell’Ordine l’hanno salvata ma ora tocca a noi donarle una seconda possibilità e una famiglia amorevole

Saven è un’adorabile Amstaff di appena un anno che aspetta la sua mamma umana per iniziare finalmente a vivere. È una cucciola speciale e proprio per questo motivo le volontarie del Canile di Ponte Marconi cercano per lei una persona e una famiglia che possa prendersi cura di lei.

Il suo passato è complicato perché la stessa Saven è stata tratta in salvo proprio dalle Forze dell’Ordine che, l’hanno trovata legata ad un edificio abbandonato. Per lei è stato un trauma fortissimo che ha metabolizzato nel corso degli anni grazie all’amore delle volontarie.

Ci è voluta tanta pazienza per poter donare a Saven un po’ di serenità e di gioia dopo quello che ha passato. Nonostante sia chiusa all’interno di un box, la struttura di Ponte Marconi ha fatto di tutto per dimostrarle che esistono persone buone e che vogliono prendersi cura di lei. Grazie alla tanta determinazione delle volontarie ora Seven si sta pian piano lasciando andare, dimostrando il suo vero carattere.

cagnolina aspetta una famiglia

La piccola e dolce cagnolina è dolce e affettuosa ma soprattutto ama ricevere le coccole da tutte le persone che le sorridono e si avvicinano a lei. Ha un carattere allegro, dinamico e pieno di energie, pronta a giocare con la sua futura padrona sia a casa che nel parco. Saven è bravissima al guinzaglio e capisce gli ordini che la sua mamma o papà umano le darà, senza mai disubbidire e senza replicare.

Ama giovare con l’acqua ed è una grande nuotatrice provetta. Proprio per questo motivo, Saven cerca una famiglia con cui possa andare al mare o fare dei lunghi bagnetti il fine settimana. È importante per lei che possa trovare una casa in cui vivere, circondata dall’amore incondizionato di persone gentili.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che prendere un appuntamento nella struttura tramite email canile.pontemarconi@gmail.com. Oppure chiamare i numeri 393 826 9048 – 3939357313 chiedendo di questa meravigliosa cagnolina.

SAVEN (2021/0684) Saven, amstaff di appena un anno, taglia media contenuta. Fu tratta in salvo dalle forze dell'…

Posted by Canile Ponte Marconi – ex cinodromo on Friday, July 9, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Willy: in cerca un padrone coinvolgente e che gli trasmetta sicurezza

Articoli correlati