Scommettiamo che vedere come questo cane viene nutrito cambierà la vostra definizione di “viziato”

Stefi si fa coccolare dal suo proprietario facendosi dare il suo snack preferito per merenda

Stefi è uno dei cani più fortunati al mondo ed la perfetta definizione di “viziato“. Come sappiamo tutto questo? Ovviamente grazie ai social network. Di recente il suo padrone ha condiviso un video mentre il pelosetto si fa imboccare con degli spicchi di mela. Questo bellissimo esemplare di Staffordshire Bull Terrier sa davvero cosa vuol dire farsi coccolare.

cane sdraiato

I legami che si instaurano tra i padroni e i propri cani a volte diventano talmente forti da non poter essere spiegati semplicemente a parole. Il modo in cui quest’uomo dimostra lo sconfinato amore che prova nei confronti del suo cane si esplica infatti tramite i fatti. Se c’è una cosa che Stefi ama da quando è piccolo è farsi imboccare con i suoi snack preferiti. Il cagnolino ha una particolare predilezione verso i croccanti spicchi di mela. A questo punto vi starete chiedendo: questo frutto può far male ai nostri amici a quattro zampe? Sicuramente i cani non possono mangiare molta frutta per via degli zuccheri in essa contenuti. Le mele tuttavia -visto il loro alto contenuto in vitamine, acqua e fibre- sono un ottimo snack. Ovviamente l’importante è non esagerare con la quantità!

cane ingrandito

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Staffordshire Bull Terrier

Le mele per di più sono una perfetta alternativa che evita che i nostri animali possano ingerire cibi eccessivamente “raffinati” e soprattutto ad alto contenuto calorico. Il padrone di Stefi sa molto bene che uno degli elementi più importanti per la salute del proprio amico a quattro zampe è la sua dieta. Concedere a Stefi degli gustosi spicchi di mela appena sbucciata è il suo modo di offrirgli una merenda sana e al tempo stessa “golosa”. Ogni volta che l’uomo avvicina il frutto al muso del cagnolino i suoi occhi si illuminano come stelle: deve essere davvero il suo momento preferito della giornata!

@sila.gatti I don’t even get that treatment! #asmr #asmrsounds #fyp #spoiltdog #dogsoftiktok #staffy #bully #englishstaffy ♬ original sound – sila.gatti

Questo tenerissimo video ha riscosso talmente tanto successo da aver raccolto quasi un milione di visualizzazioni e più di 800 commenti. Un utente ha scritto scherzosamente sotto al video: “La vita di questo cane sta andando meglio della mia!”

Articoli correlati