Scooter e Falco: la tenera amicizia tra un cane e un gatto speciali

La meravigliosa amicizia tra questo cane e gatto è davvero unica. I due hanno entrambi bisogni speciali e si aiutano a vicenda

La storia di Scooter e Falco è davvero bellissima. I due sono un cane ed un gatto che hanno bisogni speciali. Si confortano l’uno con l’altro e da quando si sono incontrati non si sono lasciati per un secondo. Il loro legame è magnifico.

Falco è un cagnolino che ha solo tre zampe mentre Scooter è un micio che ha una sedia a rotelle. Entrambi hanno un passato molto difficile alle spalle. Ma da quando si sono incontrati la loro vita è cambiata per sempre.

Falco vagava per le strade della città quando è stato ritrovato. Non aveva una zampa ed era molto affamato. Mentre Scooter ha avuto un incidente che gli ha causato la rottura della spina dorsale ed è rimasto paralizzato per sempre.

Entrambi hanno un passato duro, ma sono rinati una volta che Rose Mary Millán e Roy li hanno accolti. Scooter e Falco adesso hanno una casa accogliente e una famiglia che si prende cura di loro e li ama alla follia.

Grazie a questa coppia, i due amici si sono incontrati e da quel momento si sono aiutati a vicenda. Fanno tutto insieme. Giocano, corrono e spesso combinano guai in giro per la casa. Ma i loro umani hanno capito subito che il loro legame era speciale.

Infatti, Scooter e Falco sono inseparabili. “Vanno molto d’accordo e amano uscire insieme. Amano vivere la vita all’aria aperta e sono molto avventurosi”, ha detto Rose Mary. Nonostante le diversità, i due sono molto uniti.

I due sono una vera forza della natura e ne combinano una ogni giorno. I suoi umani hanno spiegato che sono molto attivi e che giocano a rincorrersi molto spesso. Nonostante il brutto passato, questa coppia oggi è finalmente felice.

Hanno trovato la famiglia giusta e soprattutto un compagno di vita e di giochi con cui condividere ogni momento. Scooter e Falco si supportano dal primo giorno e non riescono a stare lontani l’uno dall’altro. Insomma, la loro è un’amicizia speciale!

LEGGI ANCHE: Cagnolino rischia di affogare, ma i Vigili del Fuoco gli salvano la vita (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati