Scooter, il cagnolino abbandonato con un biglietto (foto)

La storia che raccontiamo oggi è quella di Scooter, un cagnolino abbandonato con un biglietto, all'interno di un parcheggio. Vediamo perché

Il protagonista della storia di oggi è Scooter, il cagnolino abbandonato per strada con un biglietto. 

Non è raro purtroppo sentire parlare di storie che vedono come protagonisti dei piccoli cani abbandonati. Questo è il caso di Scooter, il cagnolino abbandonato con un biglietto. La sua storia, però, è davvero particolare.

Scooter fu trovato in un parcheggio, con una ciotola di cibo, dell’acqua, un costoso collare e una borsa piena di cibo. Le donne che lo trovarono, contattarono subito i volontari di un rifugio, per consegnare il cagnolino e per capire il motivo di un abbandono così strano.

scooter cagnolino abbandonato biglietto

Scooter, non sembrava affatto un cane maltrattato, tanto meno un cane abbandonato perché nessuno volesse prendersi cura di lui. Una volontaria, stranita di questa storia, decise di indagare. La verità che stava dietro quella storia fu sconvolgente.

Il cagnolino era stato abbandonato per un motivo preciso: il padrone era stato arrestato. Provò a sistemare il suo cucciolo da qualche parte, ma il tempo non lo aiutò. Così provò semplicemente a lasciargli qualche comfort.

Sembra che l’uomo avesse affidato Scooter ai suoi amici più intimi. Proprio coloro che dovevano prendersene cura, però, lo abbandonarono. 

scooter cagnolino abbandonato biglietto

La volontaria fece qualche altra ricerca, per capire se qualche parente del ragazzo arrestato fosse nei pressi del luogo dell’abbandono.

In realtà, i genitori, vivevano in un altro stato, abbastanza distante da dove viveva il ragazzo con Scooter. Nonostante ciò, la donna decise di provare a portare Scooter in quella casa con la speranza che lo stessero cercando.

scooter cagnolino biglietto

La reazione della mamma del ragazzo arrestato fu emozionante: tra lacrime e coccole, prese Scooter, il cagnolino abbandonato con un biglietto.

La mamma dichiara di aver cercato il cagnolino, ma di non essere riuscita a trovarlo in quanto le persone più vicine al figlio non ne hanno dato notizia. Fu così che Scooter, in qualche modo, tornò dalla sua famiglia, in attesa che il suo padroncino torni.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati