Secret, l’Australian Shepherd che balla insieme alla sua proprietaria (video)

Ecco a voi Secret, l'Australian Shepherd famoso su Instagram per i suoi balletti con la proprietaria (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cane di razza Australian Shepherd che balla insieme alla sua proprietaria.

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Anche perché il protagonista è uno dei cani più famosi del web.

Ma ci stupiamo ancora a sentir parlare di cani star del mondo di Internet? Ormai non dovrebbe essere una novità che grazie ai Social Network i nostri amici a quattro zampe sono diventati delle vere e proprie star.

Stiamo parlando degli Instapet, ovvero degli animali che sul web sono considerati delle celebrità. Animali con account social super seguiti, con migliaia e migliaia di follower che ogni giorno seguono la loro vita.

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Jif, il Pomerania che sembra un peluche e che fa impazzire tutti sul web.

E anche l’Australian Shepherd che balla protagonista del video di oggi è un cane ormai molto famoso nel mondo dei Social Network.

Si chiama Secret e il suo account Instagram ha più di 456 mila follower. 456 mila persone che ogni giorno visualizzano, commentano e condividono le foto che mostrano la quotidianità di questo amico a quattro zampe.

La fama di Secret si deve anche al video che stiamo per mostrarvi. Questo bravissimo Australian Shepherd, infatti, è famoso per le sue abilità da ballerino.

Insieme a Mary, la sua proprietaria, Secret mette in scena dei veri e propri balletti con tanto di passi di danza.

E, inutile dirlo, le sue abilità sono diventate virali nel giro di pochissimo tempo. Non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere un cane che balla!

Ecco quindi il video di Secret, l’Australian Shepherd che adora ballare insieme alla sua proprietaria e che piace tanto sul web.

E a proposito di cani ballerini. Ecco il video virale dei Golden Retriever che ballano con le proprietarie.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati