Sembrava ormai senza vita, invece il piccolo cane ha alzato la testa sperando che qualcuno lo prendesse e lo portasse con sé

Questo dolcissimo cane stava per gettare la spugna quando finalmente lo salvarono dal peggio

Stava per morire e non aveva alcune speranza per potersi salvare, ecco quello che pensava questo piccolo e dolce cane randagio. Lui ha alzato la testa, un giorno e, pensate, vide che qualcuno si avvicinava. Ciò che non sapeva è che quella persona gli stava per salvare la vita. Andiamo insieme a leggere la dolce storia di questo piccolo cane che finalmente ha la vita salva e non è mai stata più bella di così. Fortunatamente, ora ha una famiglia adottiva che gli vuole bene e che ha deciso di prendersi cura di lui per sempre. Lo abbandonarono senza pietà e con viltà ed ora ha una nuova vita non di certo grazie a quelle persone che lo lasciarono solo e senza nessuno. Lo stavano condannando ad una fine terribile.

un cane abbandonato

Fu Judy Obregon, la fondatrice di The Abandoned Ones, un’associazione che si occupa di salvare pelosetti in strada che per prima rispose alla chiamata. Quando arrivò, pensate, dei ragazzi avevano stretto intorno al collo del cagnolino un tubo in plastica. Judy si precipitò sul posto e prese subito il pelosetto con sè per portarlo in salvo. Ma, aimè, in auto sembrava non respirasse più. “Ho iniziato a piangere perché sentivo di non aver fatto abbastanza”, ha detto Obregon. “Mi sentivo come se non fossi arrivato in tempo per raggiungere questo cane prima che finisse in questa situazione.”

Un cane sdraiato a terra

Gully, così lo chiamò poi Judy, non demordeva e lottava ancora per la sua vita. Così, la donna lo portò immediatamente dal veterinario e insieme gli salvarono la vita. Era denutrito e disidratato ma aveva un’altra possibilità di vivere. Pensate, non appena Gully entrò in auto con Judy iniziò a darle tantissimi baci, sapeva che la sua vita era stata salvata da quella donna e voleva ringraziarla a tutti i costi.

Gully insieme a Judy una volontaria

Non sono meravigliosi insieme? Ora Gully è finalmente felice di vivere la sua nuova vita.

Articoli correlati