Senna, la cagnolona che si nascondeva dagli umani perché aveva paura

Questa povera cagnolona, a causa del suo brutto passato, non faceva altro che nascondersi dagli umani

La vita di questa cagnolona che si chiama Senna non è stata semplice. Lei, purtroppo, ha incontrato le persone sbagliate ed ha dovuto fare i conti con la crudeltà umana. Questo ha fatto sì che iniziasse ad avere paura di tutte le persone.

Quando i volontari l’hanno vista per strada, hanno provato in tutti i modi ad avvicinarla ma Senna non ne voleva sapere nulla. Lei aveva bisogno di aiuto perché la sua ex famiglia l’aveva abbandonata e lasciata completamente sola.

Sfortunatamente però, non si fidava abbastanza da farsi aiutare. Scappava continuamente appena vedeva qualcuno e i soccorritori hanno deciso di fare una trappola per salvarle la vita. Ci sono voluti giorni prima che la cagnolona si avvicinasse ad essa.

Una volta entrata nella gabbia, i volontari hanno potuto prenderla e portarla da un veterinario. Lei era molto agitata e non faceva altro che nascondersi. Voleva sparire e provava in tutti i modi a rendersi invisibile, non voleva farsi avvicinare da nessuno.

LEGGI ANCHE: Cane ucraino non si fida più di nessuno: poi una veterinaria conquista il suo cuore e lui si rifugia nella sua valigia

Con molta pazienza, i volontari hanno iniziato a dimostrarle che volevano solo aiutarla e lei piano piano, ha iniziato a fidarsi. Ci è voluto molto tempo, ma alla fine, è riuscita a farsi accarezzare ed ha iniziato ad apprezzare tutte quelle attenzioni.

Dopo diversi mesi, la cagnolona era completamente cambiata. Non si nascondeva più come prima, anzi, aspettava gli umani per fare una passeggiata e per ricevere un po’ di coccole. Grazie a loro ha imparato che non tutte le persone sono crudeli.

Era arrivato il momento di trovarle una famiglia e anche se è stato molto difficile, il rifugio ci è riuscito! Così dopo tanta sofferenza e dopo aver vissuto una vita di maltrattamenti, la dolce Senna ha conosciuto la felicità e l’amore!

Grazie al lavoro di quelle persone così gentili, la cagnolona ha finalmente trovato tutto ciò che meritava. Adesso si fida ciecamente del suo nuovo umano e non le manca più nulla. Senna ora è circondata dall’amore e niente poteva andare meglio di così per lei. Si è presa il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Cucciolo senza una zampa dalla nascita abbandonato dalla madre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati