Senzatetto chiede del cibo per i suoi cani, una coppia si commuove e decide di aiutarlo

Questo senzatetto si è fermato a chiedere le elemosina ad un semaforo, con gran sorpresa di tutti non chiedeva soldi, ma cibo per i suoi cani

Quando un cane entra a far parte della nostra vita, diventa un elemento fondamentalee il suo benessere è al primo posto delle nostre priorità. Spesso i veri amanti degli animali pongono le esigenze del proprio cane ancor più in alto delle proprie ed è proprio questo che racconta la storia di quest’uomo. Un giorno Thiago era fermo ad un semaforo quando un senzatetto gli si è avvicinato; era convinto che gli avrebbe chiesto dei soldi, e invece ha domandato solo del cibo per i suoi cani.

senzatetto chiede crocchette per i suoi cani

Thiago Carli, in un’intervista esclusiva per il sito web Amo Meu Pet, ha raccontato quello che è successo quella mattina insieme a sua moglie Luana. La coppia era ferma ad un semaforo in Av. Carlos Caldeira Filho, a sud di San Paolo quando un senzatetto si è avvicinato alla loro auto. “Pensavo che avrebbe chiesto cibo per lui, ma no, ha domandato solo cibo per i suoi cuccioli. Mi ha chiesto se non potevo aiutarlo con un sacchetto di cibo o meno”, ha raccontato Thiago. “Poi sulla via del ritorno mi sono fermato in un negozio per animali, sono entrato, gli ho preso un sacchetto di mangime e sono tornato lì“, ha aggiunto.

senzatetto chiede crocchette per i suoi cani

La coppia è proprietaria di due adorabili cani Mel e Logan e proprio per questo è rimasta particolarmente toccata dalla storia del senzatetto. Thiago ha filmato la scena e ha pubblicato le immagini sul suo profilo social, grazie al quale la storia ha acquisito molta visibilità, diventando virale. Speriamo che la diffusione della storia di quest’uomo possa aiutarlo amantenere in salute i suoi animali; il suo è un gesto veramente nobile che fa notare come spesso sono proprio coloro che hano di meno quelli a donare di più al prossimo.

LEGGI ANCHE: L’uomo si commuove fino alle lacrime dopo che la moglie gli regala un cucciolo di cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati