L’uomo si commuove fino alle lacrime dopo che la moglie gli regala un cucciolo di cane

Chiunque abbia avuto in vita sua un animale domestico, sa bene quanto il legam che si forma con loro sia speciale e forte. La maggior parte delle volte un animale domestico entra a far parte della famiglia ed è come se ne fosse un componente a tutti gli effetti. Tutti se ne prendono cura e il suo benessere vale tanto quanto quello di un qualsiasi altro abitante della casa. Proprio per questo quando giungono alla fine dei loro giorni e vengono a mancare, per i proprietari è un vero e proprio lutto. L’uomo protagonista di questa storia, stava ancora cercando di superare il lutto per la perdita del suo fedele amico a quattro zampe quando la moglie ha deciso di regalargli un nuovo cucciolo.

uomo piange con cucciolo in braccio

La storia è virale sul web grazie al video che vede come protagonista un uomo che legge una lettera; il foglio consegnato al ragazzo da sua moglie era un messaggio da parte del cane defunto. La moglie aveva preparato per bene la sorpresa, ha scritto la lettera e ha detto al marito di leggerla ad alta voce. “Ciao papà, qui in paradiso gioco e corro molto con i miei amichetti, mi manchi e so che anche a te manchi la mia, vedo la tua sofferenza ed è per questo che ho deciso di farti un regalo” era il testo della lettera.

L’uomo aveva da poco tempo perso il cane che lo aveva accompagnato per una vita e per questo stava passando un periodo particolarmente difficile. Proprio per questo, avendo notato la mancanza che suo marito provava per un aniale domestico in casa, sua moglie ha deciso di regalargli un nuovo cucciolo di cane. L’uomo si è emozionato talmente tanto da scoppiare in lacrime, dando vita ad una scena molto tenera.

uomo piange con cucciolo in braccio

Il video che riprende il momento è diventato famoso sui social e ha raggiunto in pochissimo tempo migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti commossi.

LEGGI ANCHE: Un randagio segue un corteo funebre e rimane sulla tomba del defunto per giorni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati