Senzatetto sta per morire e il suo ultimo desiderio è una casa per il suo cane

Ciò che ha fatto quest'uomo è davvero meraviglioso: stava per morire ma l'unico pensiero era per il suo amato cane

La storia di questo senzatetto e del suo cane è davvero la dimostrazione che l’amore va oltre ogni cosa. Lui stava per morire, ma l’unico pensiero che aveva, era quello di trovare una sistemazione per il suo amato migliore amico.

Tutto ciò è accaduto negli Stati Uniti ad un uomo chiamato Clifford James Herbert. Lui aveva perso la sua casa e si era ritrovato a dover vivere per strada, ma non ha mai abbandonato il suo dolce cagnolino di nome Baby.

senzatetto

Purtroppo, il senzatetto aveva perso tutto a causa di una malattia che aveva danneggiato il suo cervello. Non aveva più la padronanza della lingua e per questo motivo, lo hanno licenziato. Ma lui ha fatto di tutto per prendersi cura del suo Baby.

Quando una donna lo ha notato, ha capito che dentro di lui c’era un dolore immenso. Quando l’ha visto per la prima volta, il senzatetto piangeva mentre abbracciava il suo cane. Così, la donna si è avvicinata e ha chiesto cosa stesse succedendo.

Il senzatetto ha spiegato la situazione alla donna che è rimasta scioccata. L’uomo le aveva appena detto che stava per morire a causa di un tumore e che non sapeva come fare per il suo dolce Baby. Non voleva lasciarlo per strada, voleva dargli una vita migliore.

Davanti a quelle parole alla donna si è spezzato il cuore e ha capito che doveva assolutamente fare qualcosa per loro. Così, in pochi giorni ha trovato una famiglia disposta ad adottare il cagnolone. Ma non solo, grazie a una raccolta fondi, il senzatetto si è trasferito in una stanza di un motel.

Tutto era come desiderato. L’uomo si preparava a passare i suoi ultimi giorni accanto al suo cagnolone. Quando sarebbe arrivato il momento di andare per lui, era certo che il suo Baby sarebbe stato bene. E per lui non esisteva niente di meglio in quel momento.

Era in pace con se stesso e sapeva che avrebbe incontrato il suo migliore amico, ma nel frattempo, ha voluto offrirgli una vita migliore. Un gesto pieno d’amore il suo. Ciò dimostra che il legame tra un cane ed il suo umano, molte volte, supera ogni limite.

LEGGI ANCHE: Cagnolone abbandonato il giorno di Natale: aspetta su un divano il ritorno del suo umano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati