Shadow, il Pastore Tedesco che è diventato la mamma adottiva di una capretta (video)

La storia di Shadow, il cane di razza Pastore Tedesco che è diventato la mamma adottiva di una capretta (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video che racconta la storia di Shadow, il cane di razza Pastore Tedesco che è diventato la mamma adottiva di una capretta.

Ancora una volta, quindi, siamo di fronte ad una storia che parla di un’amicizia speciale. Di un’amicizia tra due animali di specie diversa che, secondo la concezione sbagliata di noi esseri umani, non avrebbe motivo di esistere.

E questo perché noi esseri umani conosciamo fin troppo bene il concetto di diversità. Un concetto che invece i nostri amici a quattro zampe, fortunatamente, non conoscono affatto.

Pastore Tedesco bianco osserva

Perché i cani non sanno cosa sia la diversità. Di fronte all’affetto e all’amore, i nostri amici a quattro zampe dimostrano di sapere andare oltre tutti i brutti pregiudizi che parlano di diversità.

E noi ve lo abbiamo dimostrato davvero tante volte. Ve lo abbiamo dimostrato raccontandovi davvero molte storie di amicizie speciali tra animali di specie diverse. Come ad esempio la storia di Farley, l’Australian Shepherd amico di un’anatra.

E come detto, anche oggi siamo di fronte ad un’amicizia speciale tra due animali apparentemente così diversi.

cucciolo di Pastore Tedesco bianco osserva

Come potrete vedere nel video qua sotto, oggi vi raccontiamo la storia dell’amicizia tra Shadow, un cane di razza Pastore Tedesco e una capretta.

Shadow e la capretta sono inseparabili. Il Pastore Tedesco è diventato la mamma adottiva della capretta, che si è affidata a lei in tutto e per tutto.

I due animali sono diventati amici fin dal primo momento. Shadow ha sempre protetto la capretta, comportandosi davvero come una mamma.

Pastore Tedesco bianco osserva

E la capretta si è affidata a lei, sentendosi protetta e coccolata come noi mai. E ovviamente la loro storia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

È diventata virale nel mondo dei Social Network, riuscendo a commuovere migliaia e migliaia di utenti di Internet.

E se non ne avete mai abbastanza di storie di amicizie speciali, ecco a voi la storia di Chelsea, il cucciolo migliore amico di un tigrotto.

Articoli correlati