Shaky, la cagnolona che sta cercando una famiglia per sempre

Questa bellissima cagnolona dopo aver superato sfide difficili, è pronta per trovare la sua famiglia per sempre

La storia di questa cagnolona che si chiama Shaky non è iniziata nel migliore dei modi, ma grazie ai volontari il suo destino sembra essere cambiato. Lei ha dovuto affrontare sfide molto difficili, ma non si è mai arresa e ora cerca la felicità.

Shaky è una meravigliosa femmina di Lupo Cecoslovacco. Purtroppo è nata in un brutto allevamento e alcuni volontari che hanno visto le condizioni in cui era costretta a vivere, sono riusciti a tirarla fuori da quell’inferno.

Purtroppo però, per lei non era finita. Dopo qualche tempo al rifugio, la povera cagnolona ha iniziato ad avere dei problemi. “Shaky aveva delle perdite. Convinti che, nonostante l’età, si trattasse del normale estro, non ci siamo subito allarmati. Ma purtroppo i medici hanno scoperto altro. Shaky aveva un tumore alla vescica, il destino con lei é stato ancora più beffardo”, scrivono i volontari parlando di lei.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Cane Lupo Cecoslovacco

La cagnolona ha passato una vita chiusa in gabbia, usata solo come una fattrice. Nessuno le ha mai dato le attenzioni che meritava. Grazie ai volontari ha imparato ad andare a passeggio e la sua vita è migliorata, ma avrebbe bisogno di una persona speciale per prendersi il suo lieto fine.

“Shaky é stata operata e l’operazione é andata bene! Adesso bisogna trovare una famiglia adottiva”, scrivono le persone che si prendono cura di lei. Lei è compatibile con i suoi simili maschi, da valutare con le femmine, è super super affettuosa e adora fare lunghe passeggiate.

Lei ha già le valigie pronte e non vede l’ora di iniziare la sua nuova vita. Aiutiamola a trovare la famiglia che merita! Shaky è ospite del rifugio Amici per 1 pelo a Olgiate Comasco, in provincia di Como. Non vede l’ora di lasciare il suo box anche se tutti la trattano benissimo.

Per chi volesse avere informazioni o magari adottarla, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Facciamo arrivare Shaky sulla bacheca giusta. Dopo tutta questa sofferenza merita solo di essere felice e amata! Sono certa che lì fuori c’è la persona perfetta per lei!

LEGGI ANCHE: I famosi cagnoloni Shadow e Lupa hanno incontrato un nuovo amico di nome Charlie (VIDEO)

Articoli correlati