Shiba Inu alle prese con un gattino che vuole dormire sopra di lui (video)

I protagonisti del video di oggi sono un cagnolino di razza Shiba Inu ed un simpatico gattino. Un’accoppiata vincente che ha dato origine ad un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Già sappiamo che i video e le foto degli animali in generale sono tra i più cliccati, commentati, condivisi e visualizzati del web.

Se poi mettiamo insieme i cani ed i gatti, allora ecco che formiamo un’accoppiata molto più che vincente sui social network.

Shiba Inu con un gattino

C’è qualcosa di più carino e divertente che vedere un cagnolino alle prese con un gattino affettuoso? Noi siamo sicuri di no, anche perché siamo soliti parlare di questi due animali di specie diversa come acerrimi nemici.

Ma se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere che si tratta di un vecchio mito da sfatare.

Certo, come sempre ci vogliono le dovute accortezze e una certa dose di pazienza, ma far convivere un cane con un gatto non è sicuramente un’impresa difficile.

Shiba Inu con un gattino

Anzi, molto spesso non solo cani e gatti riescono a convivere nella stessa famiglia in maniera pacifica, ma riescono anche a stringere amicizie davvero uniche e speciali.

E noi ve lo abbiamo dimostrato spesso. Tanto per fare un esempio c’è la storia del cane che ha salvato la vita ad un gatto rischiando la propria (video).

In più, come detto, i video dei cani e dei gatti insieme sono sicuramente tra i preferiti degli utenti social. Solo per farvi un esempio, guardate il video del cane che si sveglia vicino al gatto scatenando il web.

Shiba Inu con un gattino

I protagonisti del video di oggi sono invece un cane di razza Shiba Inu e un simpatico gattino. Nelle immagini che stiamo per mostravi, si vede il grande e grosso cane sdraiato a terra e pronto a farsi un pisolino.

Ma non aveva pensato alle intenzioni del suo amico gattino, che ha deciso di dormirgli addosso. Non vogliamo anticiparvi niente, godetevi la reazione del cane di fronte all’affetto del felino!

Even doggo knows you can’t move once the cat gets comfortable from aww

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati