Shiba Inu conosce la sua nuova “sorellina”, una bambina appena nata (video)

Shiba Inu conosce la sua nuova "sorellina", una bambina appena nata e il video emoziona il web

Shiba Inu con la bambina

Oggi vogliamo mostrarvi il bellissimo video di un cane di razza Shiba Inu che conosce la sua nuova “sorellina”, una bambina appena nata.

Se la vostra giornata è iniziata in maniera un po’ pesante e avete bisogno di ritrovare un po’ di buonumore, allora oggi possiamo fare al caso vostro.

Siamo infatti sicuri che con il video di oggi riusciremo a rendere la vostra giornata un po’ meno pensante, regalandovi qualche secondi di dolcezza e tenerezza.

Shiba Inu conosce la sua nuova "sorellina", una bambina appena nata (video)

Anche perché diciamoci la verità, esiste qualcosa di più dolce di un cagnolino e di un bambino? Ovviamente, visto che parliamo di un argomento molto delicato, prima di procedere è indispensabile fare una precisazione.

Quando abbiamo a che fare con cani e bambini, infatti, non dobbiamo mai dare niente per scontato.

Quando lasciamo interagire il nostro amico a quattro zampe con un bambino dobbiamo sempre avere mille occhi.

Shiba Inu conosce la sua nuova "sorellina", una bambina appena nata (video)

Anche se il nostro cane è il più buono del mondo e non ha mai dato segni di violenza. Unire l’istinto dei cani con i comportamenti irrazionali dei bambini può infatti dare origine ad episodi spiacevoli.

Insomma, in casi come questi la prudenza non è mai troppa! Fatta questa opportuna precisazione, torniamo al video dello Shiba Inu che conosce la sua nuova sorellina, una bambina appena nata.

Il filmato dura pochi secondi, ma è di una dolcezza davvero unica. Pubblicato nel 2014, il video è ancora oggi molto virale nei Social Network.

Shiba Inu conosce la sua nuova "sorellina", una bambina appena nata (video)

Pensate che in 6 anni è riuscito a totalizzare più di un milioni di visualizzazioni. Ma di fronte a tutta questa dolcezza, possiamo stupirci del successo ricevuto?

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Kenzo, mentre la sua sorellina appena nata si chiama Maya.

Godetevi le immagini del loro primo incontro! Se non ne avete mai abbastanza di cani e bambini, ecco il video del Golden Retriever che coccola dolcemente un bambino.