Shiba Inu si confronta con il gioco “acchiappa il wurstel” (video)

Il video del talentuoso (mica tanto) cane Shiba Inu che sfida il gioco "acchiappa il wurstel": riuscirà il nostro amico a quattro zampe a prendere il premio o sarà la frustrazione ad avere la meglio?

Shiba Inu gioca

Il video del cane Shiba Inu che si confronta con il gioco “acchiappa il wurstel” ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Si tratta di un filmato pubblicato qualche giorno fa che ha già ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Un video che riesce a mettere in evidenza il caratterino particolare dei nostri amici a quattro zampe, a volte molto dolci e affettuosi, altre volte un po’ “peperini”.

Shiba Inu si confronta con il gioco "acchiappa il wurstel" (video)

Il protagonista del video di oggi è come detto un cane di razza Shiba Inu che ha deciso di mettersi alla prova con il gioco “acchiappa il wurstel”.

Avete presente il classico gioco per bambini “acchiappa la talpa”? Il gioco ha come obbiettivo riuscire a colpire con un martellino una talpina che esce dalla sua tana per poi rientrarci subito dopo.

Il proprietario di questo amico a quattro zampe ha deciso di fare la stessa cosa, sostituendo però la talpa con un wurstel.

Servendosi di una tavola con molti buchi, il ragazzo ha iniziato a sfidare il suo amico a quattro zampe.

Shiba Inu si confronta con il gioco "acchiappa il wurstel" (video)

Per lo Shiba Inu l’obiettivo era uno solo: riuscire a prendere il wurstel e a mangiarlo, ovviamente.

Il gioco però si è trasformato in una sfida complicata. Per il simpatico amico a quattro zampe, infatti, il premio è diventato una vera e propria impresa.

Ogni volta che lo Shiba Inu si avvicinava al wurstel e si preparava a mangiarlo, ecco che quello spariva, lasciando il nostro amico a quattro zampe a bocca asciutta. Alla fine sarà riuscito a prendere il suo amato wurstel? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto.

Alla fine il cane ha anche iniziato ad innervosirsi e per una buona ragione! La frustrazione del nostro amico a quattro zampe negli ultimi secondi di video è molto più che evidente.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever incontra per la prima volta un coniglietto (video).