Shila, la simil Pastore Tedesco non ha perso la speranza di trovare una famiglia

Shila si trova in canile a Salerno, ha 7 anni e sta ancora aspettando una famiglia

Shila è una simil Pastore Tedesco che da molti anni aspetta la sua possibilità al canile di Salerno. Una possibilità che sembra non arrivare mai e a cui lei si aggrappa ogni giorno.

Impossibile rimanere indifferenti di fronte a quello sguardo tenero e incredibilmente dolce. Gli occhi di Shila parlano del suo desiderio, ci svelano che la speranza non si è mai assopita dentro di lei.

E anche i volontari che amorevolmente si prendono cura di lei non si sono ancora arresi e non intendono farlo. Perché Shila merita di essere felice e merita di vedere realizzato il suo sogno.

Simil Pastore Tedesco seduto

Nessun peloso dovrebbe mai passare tanti anni all’interno di un box del canile. E questa meraviglia ha già trascorso troppi giorni senza una famiglia.

Purtroppo Shila non è più una cucciola e sappiamo molto bene quanto possa essere difficile per i cani adulti trovare una famiglia che voglia adottarli.

Shila è una simil Pastore Tedesco che non ha mai perso la voglia di giocare e di farsi coccolare. Per lei è sempre il momento buono per una dose di coccole affettuose.

I volontari che da anni si prendono cura di lei la descrivono come una cagnolona dolcissima, socievole e super affettuosa.

🐾 Shila 🐾Shila è da tanti anni che aspetta una famiglia😔 Non è più un cucciolo ma la sua voglia di giocare e farsi…

Posted by Canile di Salerno Adozioni on Friday, April 23, 2021

Una cagnolona che si merita di poter vivere in una casa accogliente e sicura in cui non debba mai mancarle l’affetto e l’amore che tanto desidera. Shila non merita di invecchiare nel box del canile.

Al momento si trova al canile di Salerno, ma per un’adozione del cuore i volontari sono disposti a farla viaggiare fino al centro e al nord Italia.

Simil Pastore Tedesco sdraiato

Per tutte le informazioni su di lei, o per conoscerla meglio, non dovete fare altro che telefonare a uno di questi due numeri 3270428428, 3293540802. Oppure è possibile mandare una email a info@legadelcane-sa.it.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Brando, il cagnone che da tre anni aspetta una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati