Il cucciolo Rottweiler arriva alla velocità della luce appena sente il suo “richiamo”, il video

Tutto ciò che serve per far comparire questo cucciolo Rottweiler è usare il suo "richiamo" segreto, il video vi svelerà quale

Avete un cane e vi siete accorti che quando lo chiamate per nome non vi sente o non si precipita all’istante da voi? Tranquilli, è perché ancora non avete scoperto quale sia il suo richiamo segreto. Per rendere meglio l’idea, nel video di oggi vi sveleremo quello di questo cucciolo Rottweiler!

Che sia per pigrizia, per distrazioni o per altri motivi, può capitare che il nostro amico a quattro zampe non risponda immediatamente all’appello. Se prendiamo in considerazione la prima ipotesi, statene certi, guardando il filmato qui di seguito avrete la soluzione al problema in men che non si dica. Infatti, ciò che attira l’attenzione di questo adorabile cucciolone di nome Pluto è qualcosa che chiunque abbia un animale in casa possiede.

Volete scoprire di cosa stiamo parlando, vero? Bene, non vi teniamo più sulle spine. Guardiamo assieme cosa ci mostrano le immagini seguenti. Come si può ben vedere, dai primi secondi non sembra esserci neanche l’ombra di Pluto nel posto in cui si trova colui che sta effettuando la ripresa. Starà giocando? Starà facendo un bel pisolino? Le ipotesi sono molte ma poco importa, secondo la logica non appena sentirà il richiamo arriverà nel giro di neanche un secondo.

Il cucciolo Rottweiler arriva alla velocità della luce appena sente il suo "richiamo", il video

Ma qual è questo famoso richiamo? La busta dei croccantini, naturalmente! E le sorprese non sono certo finite qua. Osservando il filmato, infatti, si può chiaramente vedere come soltanto sfiorando la bustina con la mano, senza neanche aprirla, il simpatico Rottweiler dall’udito ipersensibile sia già lì.

Il cucciolo Rottweiler arriva alla velocità della luce appena sente il suo "richiamo", il video

“Un attimo fa non c’era” – Verrebbe da pensare ad ognuno di voi. Ebbene sì, basta anche solo muovere la busta dei croccantini per far materializzare Pluto dal nulla. Dovreste provare anche voi, siamo sicuri che al 99% dei casi funzionerà di certo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bassotto si guarda allo specchio, la sua reazione in video è esilarante

Articoli correlati