Shiloh, il cagnolino poliziotto che ruba di nascosto il posto al suo proprietario (VIDEO)

Shiloh è un cagnolino addestrato per l'unità cinofila, anche se di recente sembra aver trasgredito una piccola regola (video)

shiloh trasgredire regole

I cagnolini sono da sempre i migliori amici dell’uomo e il simbolo della fedeltà per eccellenza. Anche i più educati, però, ogni tanto amano trasgredire qualche regola, come ha fatto il cagnolino Shiloh.

Da circa tre anni, il cagnolino lavora nell’unità cinofila, che si occupa di tracciamento e distruzione di esplosivi, assieme al proprietario, David Ackerman.

I due hanno un rapporto d’amicizia molto speciale e vivono a Farmington Hills, nel Michigan. Shiloh ama il suo lavoro e, soprattutto, stare assieme al suo migliore amico.

L’uomo, infatti, racconta che il cagnolino è molto preciso e obbediente quando svolge il proprio mestiere. Proprio per questo, Shiloh è per lui un esempio da seguire.

Nonostante i complimenti, però, il cucciolo di recente sembra aver trasgredito qualche regola impostagli da David, come mostra il seguente video.

@k9dave18

BUSTED #k9 #dogsoftiktok #foryou #k9shiloh #busted

♬ original sound – K9 Shiloh & Dave

Quando i due viaggiano in macchina, infatti, il cagnolino ha il suo spazio personale dietro al posto del guidatore.

Durante l’assenza di David, però, Shiloh sembra approfittarsene per sedersi sul posto dell’uomo. Quest’ultimo, più di una volta, si è accorto di qualcosa di strano ed è riuscito ad incastrare il cagnolino proprio registrando il video mostrato.

L’uomo, non appena ha visto il filmato, si è fatto delle grandi risate guardando la faccia di Shiloh che si accorgeva del suo ritorno.

Sui social network, il video ha conquistato i cuori di tutti gli utenti che seguono ogni giorno le avventure di questa splendida coppia.

David, infatti, pubblica molti post riguardo le missioni che svolgono. Il coraggio del suo amato cagnolino è notevole.

Proprio per questo, l’uomo non si è affatto arrabbiato per il piccolo strappo alla regola fatto da Shiloh, anzi è un segno che per lui è importante controllare tutto durante la sua assenza.

In conclusione, possiamo dire che l’uomo è davvero fortunato ad avere un cucciolo forte e leale come Shiloh e non resta che scoprire le loro prossime avventure.