Teo, ultimo cagnolino della sua cucciolata attende un’adozione

Adottiamo questo cagnolino amante dei bambini e delle coccole

Teo è un cagnolino che aspetta speranzoso un’adozione che purtroppo sembra non arrivare mai a causa della sua taglia e del suo essere maschietto. Il nostro amico a quattro zampe arriva da una meravigliosa cucciolata in cui, tutte le sue sorelline hanno trovato nel giro di pochissimo tempo una nuova famiglia.

Questo piccolo cane è una gioia per tutte le volontarie che ogni giorno possono vedere il suo meraviglioso musino e beneficiare della sua allegria. È un principino a tutti gli effetti dal carattere educato e molto bravo. Proprio per questo, la struttura di Brescia sta cercando per lui una famiglia che possa donargli amore, affetto e tutta la felicità che merita.

cagnolino nella stanza del canile

Teo è un cagnolino molto educato e non crea nessun fastidio davanti alla presenza di altri cagnolini di entrambi i sessi. Questo lo rende perfetto per tutte quelle persone che ricercano un amico a quattro zampe che non rimanga figlio unico all’interno della propria casa.

Il piccolo è socievole e molto gentile con tutti i nuovi arrivi che siano di taglia grande che piccola. In particolar modo Teo ama i bambini con cui si diverte e gioca come se fosse proprio uno di loro tra divertimento, gioia e tante risate. Il nostro amico è una futura taglia media all’incirca di 15/20 kg ed ha circa quattro mesi e mezzo.

cagnolino in piedi sopra un muretto

È proprio in questa età che la maggior parte delle regole di casa e di comportamento potrebbero essere insegnate a questo piccolo nostro amico. Proprio per questo le volontarie della struttura di Brescia ricercano al più presto una famiglia tutta per Teo che alla base abbia l’amore e l’educazione.

Per la famiglia che adotterà il piccolo cagnolino c’è l’obbligo di castrazione in età idonea. Per avere maggiori informazioni in merito, non vi resta che chiamare i due numeri di riferimento del Canile: 3470861030 o 3474180542.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bianca: cagnolina dal passato sconosciuto è in cerca di una nuova vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati