Shiva: affettuosa PitBull è in cerca di una sistemazione sicura

Shiva ha bisogno del nostro aiuto per trovare una famiglia amorevole disposta ad adottarla il prima possibile

Un bellissimo Pitbull di nome Shiva è alla ricerca di qualcuno che non si fermi all’apparenze, ma che riesca a vedere che c’è molto di più. Si trova all’interno del canile Il Giovanetto di San Giovanni in Persiceto, ma la sua permanenza non deve allungarsi ancora di troppo.

Purtroppo, all’interno di queste strutture i cani vanno e vengono, ma spesso vi sono delle razze che fanno fatica nel trovare un adottante. Questo è il caso della nostra pelosetta, una meraviglia che colora le giornate delle persone con cui si trova.

Forse, ci sono ancora molti falsi miti sui Pitbull, ma è decisamente arrivato il momento di sfatarli tutti, dal primo fino all’ultimo. Non è assolutamente giusto che cani come Shiva non trovino un padroncino solo perché hanno l’etichetta di essere animali cattivi.

LEGGI ANCHE: Brigitta: Pitbull di 1 anno e mezzo in attesa di una famiglia che si innamori di lei

Siamo sicuri che tra di voi lettori ci sia la persona giusta per lei, un umano che voglia amarla incondizionatamente, ma soprattutto per sempre. Il suo sogno più grande è correre libera in ampi spazi verdi assieme al suo punto di riferimento più grande.

Shiva con il pelo nero e bianco

Shiva possiede un carattere dalle mille sfaccettature, un insieme di caratteristiche che la rendono speciale agli occhi dei volontari. Se solo ci fosse l’opportunità di farvi vedere quanto la sua anima sia così pura e senza un minimo di cattiveria sareste d’accordo con noi.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pitbull

All’interno della struttura cerca sempre di attirare l’attenzione di chi le sta intorno affinché possa accalappiare un po’ coccole. Questa pelosetta è un’amante di prima categoria dell’affetto, per cui è una prerogativa che non dovrà mai mancare nella vostra casa.

Per Shiva, si cerca una famiglia che sappia gestire la sua mole poiché è abbastanza grande e giocare con lei può richiedere della forza. Inoltre, con un approccio tranquillo ed equilibrato vedrete da subito la voglia di legarsi a voi.

Diamo una possibilità a questa cucciolona perché se lo merita davvero grazie alla sua dolcezza infinita. Se siete interessati a conoscerla, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 051827697. Altrimenti, vi lasciamo anche l’email info@ilgiovanetto.com, contiamo su di voi.

LEGGI ANCHE: Nala: Paffuta San Bernardo aspetta con gioia una nuova famiglia

Articoli correlati