Sì, è tutto merito di questo cane eroe se una bambina di solo 1 anno è ancora viva

Questa piccola bambina mai avrebbe pensato che un grande e grosso cagnolone potesse salvarle la vita, vediamo insieme come

Questa storia vi farà venire i brividi perché indicherà a tutto il mondo quanto sia falso quel mito che raffigura i cani come predatori brutali. Spesso ci viene detto che pelosetti come i Pit bull sono cattivi, non stanno stare al mondo, attaccano i bambini. Ebbene, oggi sfido tutte quelle persone che la pensano in questo modo a leggere queste righe e a farsi un’idea migliore di queste creature meravigliose. Perché sì, secondo me, loro sono degli angeli che non fanno altro che vegliare su di noi; queste righe ne sono la dimostrazione. Infatti, vi parlerò di un cane eroe che salva una bambina di 1 anno da un terribile incendio.

Una cagnolina di nome Blue

Era il 21 Febbraio scorso quando una famiglia normalissima era a fare le proprie faccende dentro casa. Di punto in bianco si leva un grande fumo, ancora non è chiaro da dove provenga: è un incendio. Loro non sapevano cosa fare e così, Janet Kelley mamma della bambina e del cane protagonista della storia di oggi, comincia a chiamare i propri figli.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit bull

Ma tra questi c’è la piccola di solo 1 anno che si trova all’interno del box. Le fiamme in un batter d’occhio diventano altissime. Jent chiama i vigili del fuoco ma non riusciva a salire al piano di sopra per salvare sua figlia. Così, sperò ogni secondo nel loro arrivo tempestivo e cominciò ad uscire con i suoi due figli e suo marito.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Labrador Retriever

Ad un tratto, si accorsero che il loro cane, un mix Pit bull e Labrador Retriever di nome Blue, none ra con loro. Era all’interno della casa, insieme alla piccola bambina nel box. All’arrivo dei Vigili del fuoco, Blue iniziò ad abbaiare fortissimo in modo tale che i vigili la sentissero.

Un cane di nome Blue insieme alla sua mamma adottiva e alla sua sorellina

E, in un batter d’occhio, riuscirono ad arrivare alla dolce bambina e videro che Blue la difendeva con il suo stesso corpo dalle fiamme. Le presero e le portarno fuori, al sicuro. Questo cane eroe ha fatto qualcosa di davvero emozionante e commovente.

Articoli correlati