Si erano appena trasferiti e l’hanno visto: il cucciolo di cane spaventato e tremante viveva sotto un ponte

Questo pelosetto viveva abbandonato da tutto e da tutti, fortunatamente il suo destino ha voluto che la sua vita cambiasse

Pensate, come se fosse l’inizio di un bel film, ad una famiglia che si è appena trasferita in una grande città. Ecco che, come prima uscita, decisero di iniziare a fare delle foto da un ponte al paesaggio. Quando, di punto in bianco, sentono un rumore davvero particolare. Non era il solito suono di clacson, traffico, né di passanti o persone ma qualcosa di diverso: un cane che chiedeva insistentemente aiuto. Decisero di chiamare immediatamente dei volontari di un rifugio vicino, il Dallas Dog Rescue Center.

Arrivò un ragazzo molto sveglio di nome Kerry che si mise subito sulle tracce del piccolo pelosetto bisognoso di un aiuto. Amici miei, dopo poco tempo che seguiva quei suoni strazianti, finalmente trovarono il piccolo quattro zampe, un cane spaventato e abbandonato.

un cucciolo di cane spaventato

Il dolcissimo cucciolo di cane era spaventato, tanto che non si lasciò avvicinare e ringhiava. Ma, amici mie, si potevano vedere anche da lontano le sue ossicine che sbucavano fuori come fossero delle asce. Insomma, aveva urgentemente bisogno di aiuto e se non fossero intervenuti in tempo sicuramente non sarebbe sopravvissuto. Kerry racconta quei momenti in cui trovò il modo di prendere con sè il cagnolino: “…Evidentemente era molto esausta. E ho semplicemente aspettato che uscisse e, sai, mi sono preso il mio tempo con lei.”

un cagnolino in braccio ad un ragazzo

Una volta che Kerry riuscì a prendere in braccio il dolce cucciolotto, egli smise di mordere e capì in quell’istante che il ragazzo era lì per salvargli la vita. La portò in casa sua e la reazione del pelosetto fu meravigliosa: “Una volta che l’ho tirata fuori dalla gabbia e ho avuto un po’ di tempo con lei in casa, lei si è aperta, si è sentita al sicuro e penso che sia stato allora che è stata in grado di abbassare la guardia, rilassarsi e diventare una persona affettuosa.”

Ecco che, la sua vita, è cambiata in meglio ed ora ha una seconda possibilità. Spero di darvi presto altre sue notizie.

Articoli correlati