Sì, lo voglio: queste 5 foto di cani immortalati con i loro padroni dopo la cerimonia di nozze sono puro romanticismo

Le foto di questi cani vi strapperanno sicuramente un sorriso

Sempre più spesso, veniamo a conoscenza di cani che hanno la possibilità di partecipare al matrimonio dei loro umani. Si tratta di un’esperienza unica, sia per i cani che per i loro umani che hanno la possibilità di condividere con degli amici pelosi e speciali un momento irripetibile. Oggi vogliamo mostrarvi proprio questo: ecco 5 foto di cani che hanno partecipato alle nozze dei loro umani. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Due coppie felici

“Questa è stata una sorpresa per me il giorno del nostro matrimonio! Non avevo idea che i nostri due cani sarebbero stati alla cerimonia per consegnare i nostri anelli…. È stata la sorpresa migliore! Erano così nervosi ma io sono al settimo cielo sono una parte importante della nostra giornata!!”

“Ci siamo imbucati al matrimonio al matrimonio di mamma e papà”. Questi due cagnolini sembrano felicissimi di aver partecipato al matrimonio dei loro umani.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Bao & Benny the Pug (@pugbabybao)

Anche nel giorno del l matrimonio dei loro umani questo cagnolino non sembra essersi staccato nemmeno un attimo da loro. Dolcissimo, non credete?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da @frankthegoldentankk

Queste due cagnoline, anche il giorno del matrimonio delle loro umane, non hanno potuto che essere presenti. Celebrare l’amore è sicuramente una delle cose più belle del mondo ed è giusto farlo con chi amiamo più al mondo.

“Maisey May è davvero la cagnolina più cool che abbiamo mai incontrato e amiamo lei e i suoi grandi occhi. Inoltre, nonostante l’aspetto, sono abbastanza sicura che sia entusiasta del fatto che i suoi genitori si siano sposati.”

E voi? Non credete che questi cuccioli il giorno del matrimonio dei loro umani siano davvero dolcissimi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati