Si salutano sempre come se fosse il primo giorno: la ragazza conquista tutti mostrando l’incontro con il suo cane anziano

Dopo aver mostrato l'adorabile incontro tra lei e il suo cane anziano, questa ragazza ha conquistato il web

Nonostante siano passati tantissimi anni, questa ragazza e il suo cane anziano si salutano sempre come se fosse il primo giorno. Il tempo è andato avanti, ma il loro amore è rimasto quello di sempre, è solo diventato più grande.

Rebecca, è così che si chiama questa ragazza, ha deciso di condividere un dolcissimo video sui social network. Il filmato cattura la scena in cui lei va a salutare il suo cane anziano ed è come se il tempo si fosse fermato tra la coppia.

cane che corre

Quando torni a casa per visitare e sorprendi il tuo cane d’infanzia“, è così che recita la didascalia del video che in pochissimo tempo è diventato virale. A quanto pare, Rebecca ricorda ancora il giorno in cui la sua famiglia ha deciso di adottare il cane.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pomeriana

Lei era così felice e il pelosetto si è subito mostrato dolce e amorevole con tutti. Inutile dire che hanno instaurato un rapporto meraviglioso e questo va avanti da ben 14 anni. Nonostante tutto, non è cambiato tanto.

@rebeccalfellers Always and forever my girl 🤍 got her as a puppy and now she’s 14 and thriving. #NextLevelDish #dog #childhood #home #love #animal #pet #puppy #pomeranian #cute #fyp #foryou ♬ Ontario – Slowed – Novo Amor & Ed Tullett & Lowswimmer

Rebecca, infatti, è diventata grande e si è trasferita, ma quando torna a casa e ritrova il suo migliore amico, tutto è come prima. Si salutano sempre come se fosse il primo giorno. La lontananza si fa sentire, ma l’amore è ancora più forte.

Il cane, che è un dolcissimo Pomerania, ormai è anziano ma non ha perso la vivacità che l’ha sempre contraddistinto. “Quando hai un animale domestico per quasi metà della tua vita, è difficile immaginare la vita senza di loro, ha detto la donna.

cane anziano
he

E ancora: “Non voglio nemmeno pensare di tornare a casa da mio padre e non vederlo o sentirlo quando entro dalla porta principale, cerco di andarla a trovare il più possibile”. Insomma, Rebecca è super legata al suo pelosetto e si sta godendo ogni istante insieme a lui perché sa che prima o poi dovrà salutarlo. Ma nonostante questo continuano a salutarsi come se fosse la prima volta. Sono una meraviglia!

Articoli correlati