Sid, il cucciolo di Bull Terrier che non ama la ciotola anti-ingozzamento (VIDEO)

Sid è un cucciolo di Bull Terrier che mangia voracemente, per questo la sua mamma umana gli ha regalato una ciotola rallenta-pasti. Ma nel video il cane sembra non gradirla affatto

Oggi vi mostriamo un video davvero comico e simpatico, che vede protagonista un adorabile cucciolo di Bull Terrier di nome Sid, al quale viene regalata una speciale ciotola rallenta-pasti, per evitare che si ingozzi, visto che è un cane decisamente vorace. Il quattro zampe, tuttavia, dimostra di non apprezzarla affatto e rovescia tutto il suo contenuto. Inutile dire che il divertente video, pubblicato su Youtube, ha riscosso un gran successo.

I video che hanno i cani per protagonisti solitamente fanno furore sul web, al mostrare contenuti che li ritraggono in situazioni tenere, comiche o particolarmente insolite. È il caso di questo simpatico video che vede protagonista un adorabile cucciolo di Bull Terrier chiamato Sid.

Il piccolo Sid vive a Fargo, in North Dakota, con la sua famiglia umana. È stato adottato da poco ed è un quattro zampe sordo e molto molto testardo. Questo è quanto possiamo leggere nella descrizione del virale video.

Sid, il cucciolo di Bull Terrier che non ama la ciotola anti-ingozzamento (VIDEO)

La sua mamma umana ha deciso di regalargli una speciale ciotola a forma di labirinto, che ha lo scopo di rallentare i pasti dei cani iperattivi che mangiano molto voracemente. Ma Sid, che sembra non apprezzarla, ha trovato un sistema per risolvere il problema alla radice e mangiare velocemente tutti i gustosi croccantini: la rovescia e fa cadere tutto a terra. Ora si che può mangiare in santa pace!

I padroni del cane, trovando la scena esilarante, hanno deciso di condividerla nelle reti sociali, dove ha riscosso un gran successo. Il video è stato poi condiviso su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog che é specializzato nel pubblicare filmati che spesso diventano virali nel giro di pochissimo tempo a causa dei loro contenuti teneri, comici o insoliti.

È il caso di questo esilarante video che ha fatto furore in breve tempo, accumulando numerose visualizzazioni, tanti likes e altrettanti commenti da parte degli utenti del web, tutti innamorati di Sid, il simpaticissimo Bull Terrier protagonista dell’ormai popolare filmato.

Ti è piaciuta questa comica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Diesel, un cucciolo di cane, distrugge un divano (VIDEO)

Articoli correlati