Il signore di 90 anni visita il canile insieme a suo figlio, ma non sapeva che sarebbe finito per adottare un’amorevole cagnolina

Quando l'anziano signore ha deciso di visitare il canile, non sapeva che in quel giorno avrebbe conosciuto una nuova migliore amica a quattro zampe

Quando una persona nasce con la passione per gli animali, solitamente è una cosa che si porta avanti per tutta la vita. Dopo aver capito cosa significa avere un amico a quattro zampe, è difficile tornare a farne a meno. Questo è ben confermato dalla storia di questo signore di 90 anni, da sempre un vero appassionato di animali, sempre pronto a far loro visita per allietare le loro giornate. L’uomo infatti era solito frequentare i canili per fare compagnia ai poveri randagi, ma quando quel giorno è entrato nella struttura per la solita visita di piacere, non sapeva che cosa lo avrebbe aspettato oltre la soglia d’ingresso. Quel fatidico giorno infatti, l’uomo ha conosciuto Mila, la cagnolina che ha rubato il suo cuore, guadagnandosi un posto in casa sua.

anziano con cane

Ai primi di gennaio, João Reinato, 90 anni residente nella città di Dois Córregos, a San Paolo, ha invitato suo figlio João Aparecido dos Santos Reinato, 65 anni, ad andare all’allevamento nella vicina città di Jaú. Doveva essere una semplice visita, eppure alla vista di Mila, l’uomo non ha potuto resistere dal portarla via con sé. “Adora i cani. L’incontro con Mila è stato amore a prima vista. Mentre lui ripeteva ‘Mila, Mila, Mila’, lei lo guardava con affetto. Improvvisamente ha visto Mila e poi tutto è cambiato. Sembrava che tutta la vita stessero aspettando questo momento. La fine della storia? È facile: saranno sicuramente amici per sempre“, ha raccontato il figlio dell’uomo.

cane in canile

Mila è una cagnolina meticcia color caramello di 4 anni; la cagnetta non poteva veramente desiderare di meglio per la sua adozione, siamo certi che l’uomo la tratterà nel migliore dei modi. Anche tutto lo staff del canile si è commosso per l’inaspettata decisione di João; questa è proprio la conferma di quanto un animale possa entrare rapidamente nel cuore di una persona disposta ad aprirgliene le porte.

LEGGI ANCHE: Il piccolo bulldog francese ama l’acqua e non vuole saperne di uscire dalla piscina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati