Il piccolo simil pitbull dal musetto “sporco” che nessuno vuole

L'adorabile simil pitbull Pippo, un cucciolo con il musetto sempre sporco, è in cerca di una nuova mamma umana

E’ piccolissimo, bianchissimo e ha un adorabile musetto che sembra sempre tutto sporco. Nonostante ciò, questo simil pitbull non riesce proprio a trovare una famiglia che sia disposta ad accoglierlo. Come è possibile? Come avrete intuito, oggi vogliamo presentarvi un cagnolino davvero adorabile. Stiamo parlando di Pippo, un cucciolo palermitano con un nome simpaticissimo, che è tutto dolcezza e tenerezza!

Muso cane

Vi basterà dare un’occhiata al suo sguardo per cadere ai suoi piedi, o per meglio dire, alle sue zampe! I fratellini di Pippo hanno già trovato una famiglia, ma per il momento lui non è stato altrettanto fortunato. Infatti, non ha ancora trovato “i suoi umani”. Che ne dite? Potreste essere proprio voi i genitori giusti per questo cucciolotto?

Da grande Pippo diventerà un cagnolino di taglia media. Il piccolino ha solo due mesi, è già vaccinato ed è in perfetta salute. Non chiede altro che un po’ di pappa, qualche coccola, un paio di passeggiate al giorno e tutto il vostro amore!

Cane in adozione

In questo momento il nostro nuovo amico a quattro zampe si trova a Palermo, ma per dei genitori amorevoli e per una buona adozione è disposto a mettersi in viaggio per raggiungervi ovunque voi siate! Prima di partire però, gli amici umani di questo piccolino vorranno conoscervi. Quindi vi chiederanno di compilare un modulo di presentazione e di partecipare ai consueti controlli pre-affido. Al termine di questa piccola ma importantissima procedura, potrete accogliere in casa vostra questo splendido cucciolotto.

Se anche voi vi siete innamorati di Pippo, l’adorabile simil pitbull con il nasino a pois, rispondete all’annuncio pubblicato dalla volontaria su Facebook.

Se siete in cerca di un altro cucciolo da adottare e da coccolare, preparatevi a conoscere anche il piccolo Charlie, un segugio che ha sempre lo sguardo triste, e che cerca una famiglia che finalmente lo ami per come merita.

Articoli correlati