Siri, l’American Hairless Terrier che vuole baciare la sua umana mordicchiandola (VIDEO)

Questa dolcissima e simpaticissima American Hairless Terrier di nome Siri vorrebbe dare dei baci speciali alla sua padrona: che buffa!

Sì, è vero: i quattro zampe hanno dei modi molto strani, talvolta particolari, per dimostrare a noi umani quanto ci vogliono bene. Ma in fondo, chi siamo noi per giudicare? Ognuno si esprime a suo modo e ciò vale per i cani. Questa American Hairless Terrier di nome Siri, per esempio, si esprime cercando di baciare la sua amata mamma… con i denti.

siri che vuole mordicchiare di baci la sua umana

Esatto, avete proprio capito bene. Siri è una cagnolina coccolosa e affettuosa, ma più che leccare la sua mamma vorrebbe mordicchiarla di baci. Un po’ come si fa da giovani, quando si è fidanzati, e ci si mordicchia un po’ per stuzzicarsi, così fa anche questa simpatica e bellissima American Hairless Terrier, che non ha certo intenzione di fare del male alla sua umana.

Al contrario, Siri vorrebbe esprimerle affetto in un modo a lei consono. Vi è capitato, per esempio, di osservare dei cagnolini che giocano? Se sì, vi sarete accorti che anche tra loro si usa mordicchiarsi. Nello specifico, i cagnolini usano i denti davanti per fare un gesto particolare, a metà tra un morsetto e una piccola grattata. Ecco, quel gesto è in realtà un modo affettuoso per farsi le coccole!

APPROFONDIMENTO: Tutto sull’American Hairless Terrier

Così, Siri cerca di dire alla sua umana che la ama e le vuole bene in questo modo: tirando fuori i dentini. Basta guardare il video per capire che è un gesto ad alto tasso di dolcezza: mentre la mamma la coccola e protende le labbra per cercare di baciarla, l’American Hairless Terrier prima la lecca e poi “sorride” mostrando i dentini e cercando di acchiappare in modo leggero e non aggressivo le labbra della donna.

Gesti del genere possono sembrare un po’ incomprensibile a chi non conosce il modo di vivere e muoversi degli animali, ma credete a noi che li conosciamo bene: sono dimostrazioni adorabili di un grande amore che non conosce confini!

Leggi anche: Reba, la cagnolona abbandonata non smetteva di baciare i soccorritori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati