Sisu, il Pitbull ladro di unicorni ha trovato una famiglia (VIDEO)

Il video che racconta la storia di Sisu, un Pitbull che girovagava in un supermercato e che ha trovato una famiglia

Con il video di oggi vi raccontiamo la storia a lieto fine di Sisu, un Pitbull che ha finalmente trovato la famiglia che merita.

Sisu è stato notato per la prima volta al General Dollar, un supermercato del North Carolina. Girovagava da solo per gli scaffali e si fermava sempre davanti a un espositore di peluche.

Sisu, il Pitbull ladro di unicorni ha trovato una famiglia (VIDEO)

Il Pitbull è tornato più volte, e sempre da solo, nel supermercato. E come le precedenti volte finiva il suo giretto davanti allo scaffale dei peluche.

Ad attirare la sua attenzione un enorme unicorno viola che in qualche modo preferiva agli altri. Nel giro di poco i commessi del supermercato hanno finito per notare la sua presenza e hanno deciso di chiamare un’associazione del luogo.

“Il negozio ha chiamato e ha detto che aveva un cane randagio nel parcheggio che continuava a entrare nel negozio. Entrava, andava da quell’unicorno e cercava di prenderlo. Lo ha fatto quattro o cinque volte prima che chiudessero la porta e ci chiamassero per venire a prenderlo. Forse aveva un peluche come quello nella sua casa originale. Non lo so, ma voleva tanto quell’unicorno viola”, ha raccontato il direttore del rifugio.

Sisu, il Pitbull ladro di unicorni ha trovato una famiglia (VIDEO)

Prima di portarlo al rifugio una delle volontarie ha deciso di acquistare il peluche e di regalarlo definitivamente a Sisu. Il Pitbull non poteva essere più felice di poter avere tutto per sé quell’unicorno che tanto gli piaceva.

Le foto di Sisu e dell’unicorno hanno fatto il giro del web. Il rifugio ha condiviso diversi post su Facebook in cui ha raccontato la storia del Pitbull allo scopo di cercare una famiglia per lui.

Dopo qualche giorno hanno iniziato a fioccare le richieste di adozione. Al momento i volontari le stanno vagliando per cercare la miglior famiglia possibile per Sisu.

Vi lasciamo alla visione del video che racconta la storia del Pitbull Sisu e del suo unicorno.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Husky non vuole andare nella cuccia, la sua esilarante protesta in video

Articoli correlati