Il cucciolo di Husky non vuole andare nella cuccia, la sua esilarante protesta in video

Il simpatico protagonista di questo video è un cucciolo di Husky a cui non piace molto l'idea di dover andare a dormire

Avete presente quando i bambini fanno storie perché non vogliono andare a fare il pisolino pomeridiano? Bene, la stessa cosa la vedrete nel video di oggi. L’unica differenza che anziché un ragazzino ci troverete un cucciolo di Husky che protesta per non andare nella cuccia.

D’altronde si sa, i nostri amici a quattro zampe riescono molto difficilmente a stare fermi. Per loro ogni minuto si deve vivere nel pieno e quindi al posto di “poltrire” da qualche parte loro preferiscono di gran lunga giocare e divertirsi. Volete un prototipo di cane super attivo per farvi un’idea più chiara di quello che vi stiamo dicendo? Allora il protagonista di oggi calza a pennello.

Il suo nome è Blaze ed è un cucciolone dalle mille passioni. Assieme al papà, infatti, adora fare escursioni in montagna, gite in kayak e tutto ciò che può essere praticato all’aria aperta. Proprio per questo, quando arriva il momento di andare nella cuccia inizia puntualmente la protesta di Blaze. Siete curiosi di scoprire cosa succede nello specifico ogni volta, vero? Bene diamo uno sguardo al video seguente.

Il cucciolo di Husky non vuole andare nella cuccia, la sua esilarante protesta in video

Come possiamo ben vedere, non appena l’uomo pronuncia la “parolina magica” l’Husky comincia ad emettere dei versi molto buffi, come se stesse borbottando. Quando poi gli viene posta la domanda con più insistenza, il peloso comincia a dire (nel vero senso della parola) dei “no!” categorici.

Il cucciolo di Husky non vuole andare nella cuccia, la sua esilarante protesta in video

Come vi dicevamo, quindi, sembra un bambino che fa i capricci per non andare a nanna! Sul web e sui vari social network, ovviamente, il tenero peloso ha fatto il giro degli utenti in pochissimo tempo ottenendo risultati a dir poco grandiosi. Parliamo di ben oltre 57mila visualizzazioni, davvero un bel traguardo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola Golden Retriever si mette a ballare la salsa con il papà, il video vi stupirà

Articoli correlati