Skipper cucciolo di cane di razza mista è nato con diversi difetti congeniti (VIDEO)

La vita riserva sempre enormi sorprese e avvengono grandi miracoli; Skipper cucciolo di cane è nato con diversi problemi congeniti, ma sta bene ed vive ogni giorno

Ci sono tante persone che credono nei miracoli ed è quello che pensano i veterinari di Skipper cucciolo di cane di razza mista, nata con sei zampe. Skipper è un cagnolino di razza mista, incrocio tra un Border Collie e un Australian Shepherd. Il peloso è nato in Oklahoma al Neel Veterinary Hospital.

Skipper cucciolo di cane di razza mista è nato con diversi problemi fisici, problemi che normalmente conducono ad una morte prematura. Skipper invece è un vero e proprio caso di miracolo, è un cane molto forte, nonostante i suoi problemi. Il peloso, infatti, soffre di due disturbi congeniti; ha una cavità cranica e una toracica, ma ha due regioni pelviche, due vie urinarie, due sistemi riproduttivi, due cose e sei zampe. Queste sono tutte caratteristiche che conducono un cane alla morte, ma Skipper è ancora vivo e sta bene, considerato le sue condizioni. Difetto del setto atriale nel cane: cosa sapere sul disturbo congenito.

Uno dei medici veterinari ha dichiarato in un post sulla piattaforma Facebook che il cane sta crescendo bene; probabilmente Skipper aveva un fratellino gemello e che la sua condizione fisica sia dettata dal fatto che Skipper abbia assorbito il gemello, durante la gravidanza della madre; perché l’ovulo fecondato non si è completamente separato. I medici continuano a monitorare il peloso, che al momento risponde bene agli stimoli e riesce a camminare. Husky gioca con due gemelli in un modo davvero dolce (VIDEO).

I veterinari monitoreranno costantemente il peloso, che dovrà fare molta fisioterapia per riuscire a coordinare correttamente i movimenti. I veterinari infine ha fatto la seguente dichiarazione: “Questo è un miracolo chiamato Skipper. Letteralmente. È sopravvissuta più a lungo di quanto sospettiamo di qualsiasi altro cane (a soli quattro giorni – la ricerca pubblicata non indica che uno sia nato vivo) con la sua combinazione di condizioni congenite “. In sostanza, Skipper è ufficialmente il primo cane a nascere con una tale condizione fisica ed è l’unico, al momento, ad essere sopravvissuto. Ci si augura che il peloso possa avere una vita lunga e felice. Malattie neurologiche del cane: quali sono le più comuni.

Leggi anche Caneterapia: benefici e privilegi di vivere con un cane.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati