Sky, la cagnolona abbandonata nel bosco era troppo debole per muoversi

Questa povera cagnolona ha sofferto davvero molto: l'hanno abbandonata nel bosco e non sapeva cavarsela da sola

La storia di questa cagnolona che si chiama Sky è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei da un momento all’altro e l’hanno abbandonata nel bosco. Lei però, non sapeva cavarsela da sola.

Così, giorno dopo giorno, le sue condizioni di salute sono peggiorate notevolmente. Non trovava nulla da mangiare e iniziava a rassegnarsi al suo destino. La povera Sky aveva perso tutto e non riusciva più a reagire e a cambiare le cose.

sky

Lei era stata tradita. Il suo cuore era spezzato e non sapeva come cercare aiuto. Quando Angela l’ha vista sdraiata su un letto di foglie in mezzo al bosco, è rimasta senza parole. La cagnolona era esausta, triste e si stava lasciando andare.

LEGGI ANCHE: Le autorità fermano la più grande organizzazione di combattimenti per cani

La donna ha capito subito che aveva bisogno di aiuto, ma Sky non aveva le forze nemmeno di alzarsi. Così ha chiamato i soccorsi per farsi aiutare che sono intervenuti e l’hanno portata da un veterinario. Angela non voleva lasciarla sola ed è rimasta al suo fianco.

Purtroppo, era in pessime condizioni e aveva urgentemente bisogno di cure per rimettersi in forma. Ma ciò che ha sorpreso volontari e veterinari è stato altro. La dolce Sky non era sola, stava aspettando dei cuccioli. Aveva provato a proteggerli e a prendersi cura di loro, ma non c’era riuscita.

Tutti hanno immediatamente iniziato a darle tutte le cure necessarie e giorno dopo giorno, la cagnolona iniziava a stare meglio. Non era una situazione semplice, ma nessuno voleva arrendersi. Per fortuna, dopo qualche settimana, Sky era fuori pericolo e Angela l’ha accolta in casa.

Lei si è sentita subito a suo agio con la sua famiglia adottiva e qualche giorno dopo, ha dato alla luce i suoi meravigliosi cuccioli. Per la prima volta, la cagnolona sta ricevendo tutte le attenzioni e l’amore di cui ha bisogno! Adesso tutto per lei è cambiato. I suoi piccoli sono in ottima forma e presto troveranno una famiglia per sempre. Sky è felice con la sua umana e chissà, forse resterà con lei per sempre!

LEGGI ANCHE: Baldo: Bracco Tedesco di 8 anni dal cuore triste cerca una mamma umana

Articoli correlati