Skyler, il cagnolino che ha salvato il proprietario dall’aggressione di un ladro

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Skyler, un cagnolino che si è reso protagonista di un atto eroico.

La storia di Skyler ha fatto in pochissimo tempo il giro del web perché ancora una volta è in grado di dimostrarci quanto siano importanti per noi i nostri amici a quattro zampe.

Innanzitutto riescono a riempire le nostre vite, regalandoci un amore e una fedeltà che in pochi riescono a regalarci.

Cane ferito

Ma non solo, perché in alcuni casi possono addirittura salvarci la vita. Esistono cani infatti che in una determinata occasione di pericolo hanno indossato il mantello da eroi, salvando letteralmente la vita dei loro proprietari.

E di storie di cani eroi noi ve ne abbiamo raccontate moltissime. Recentemente vi abbiamo ad esempio raccontato la storia di Lucy, il cane che ha salvato una bambina che si era persa nel bosco.

L’eroe a quattro zampe si oggi si chiama Skyler ed è un cagnolino che ha 12 anni. Un cane anziano ma che per amore del suo miglior amico umano ha superato anche lo scoglio dell’età.

Cane in macchina

Siamo a Wilmington, nello Stato della Carolina del Sud. Il proprietario di Skyler è Antonhony Lane, un uomo di 41 anni.

Prima dei fatti, Anthony si era recato in un negozio per riscattare la sua vincita ad una lotteria. Una vincita di 140 dollari, che l’uomo ha prelevato subito dopo aver fatto un po’ di spesa.

Probabilmente qualcuno si è accorto di quanto successo e ha seguito l’uomo fino alla sua abitazione.

Quando Anthony è giunto davanti a casa, il ladro ha deciso di agire. Ha puntato una pistola al quarantenne e gli ha ordinato di dargli tutto ciò che aveva.

Cane che si riposa

La scena non è sfuggita a Skyler, che in quel momento si trovava nel giardino di casa. Il cane ha scavalcato la recinzione e si è fiondato sul ladro.

Il malintenzionato a quel punto è stato costretto a fuggire, ma non senza vendicarsi. Mentre scappava ha sparato alcuni colpi di pistola.

Un proiettile ha sfiorato Anthony, mentre gli altri due hanno colpito Skyler. Il nostro eroe ora si trova in una clinica veterinaria e forse dovrà subire l’amputazione di una zampa. Per sostenere le spese veterinarie di Skyler esiste anche una raccolta fondi su Gofundme.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati