Slash: meraviglioso cane cerca una famiglia con cui superare le sue paure

Questo dolce e tenero cane cerca una casa in cui poter realizzare tutti i suoi sogni. Dalla grande voglia di vivere di giocare, Slash aspetta solo di essere adottato proprio da te

Slash è un cagnolone tutto da conoscere e da apprezzare proprio grazie al suo carattere giocherellone e affettuoso. Dal muso particolarmente bello e dallo sguardo che cerca amore, questo cane vive ogni giorno all’interno del suo box nel Canile Valle Grande Srl di Roma.

Dal pelo corto e marrone ma dal muso nero, Slash si è dimostrato fin da subito un carattere molto energico e socievole con tutti. Lui proprio come tanti altri suoi amici a quattro zampe, sta cercando una casa in cui andare a vivere e in cui, poter essere sé stesso. I suoi grandi occhi hanno catturato fin dal primo momento il grande affetto dei volontari che, giorno dopo giorno di prendono cura di lui.

cane che gioca

È un vero e proprio cucciolone ed ha poco più di un anno di età ma già scorrazza nel giardino del canile come fosse un cane grande. Pieno di voglia di vivere, di conoscere e di scrutare il mondo, Slash è il cane che ogni famiglia vorrebbe al suo fianco. Amante delle carezze, delle coccole, dei giochi ma soprattutto del contatto con le persone umane.

Gli spiace stare insieme alle persone ma apprezza molto anche i suoi simili e si dimostra socievole con qualsiasi cane si trova davanti. Con lui scherzi, giochi e divertimento sono all’ordine del giorno ma purtroppo per lui, non è sempre stato così. In passato il dolce Slash ha dovuto fare i conti con le sue tante paure e fragilità. Grazie ai volontari però, ha imparato a superare in maniera impeccabile.

cane aspetta adozione

Slash vi aspetta all’interno del Canile Valle Grande Srl di Roma, pronto a conoscere una famiglia che possa portarlo a casa e cambiargli completamente la vita. Di taglia media e dal fisico scolpito, sogna di poter giocare e rincorrere il suo padrone in mezzo ad un prato verde.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione potete scrivere direttamente alla loro pagina Facebook Canile di Valle Grande a Roma. Oppure contattare: Cicilia 3384041894 o Lorena 3316037395.

Ora che ha superato le sue paure chiede solo un po' di amore… Premiamo il suo coraggio 💎🐾#Vallegrande

Posted by Canile Valle Grande Srl on Thursday, June 3, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lino: affettuoso e obbediente spera di essere adottato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati