Slug, il cagnolino che ha imparato ad accendere e a spegnere le luci di casa (VIDEO)

Slug è un cagnolino che ha da poco scoperto di avere un super potere: quello di poter accendere e spegnere la luce di una lampada (VIDEO)

Nel video e nell’articolo di oggi vi presenteremo un cagnolino di nome Slug, convinto di avere dei superpoteri.

Fino a poco tempo fa, Slug, non si considerava troppo diverso da tutti gli altri cagnolini. Tuttavia recentemente ha scoperto di poter fare una cosa a lui, e al resto dei suoi simili, sconosciuta.

cane dentro un vaso

Tutto è iniziato quando una mosca ha cominciato a infastidirlo. Dopo avergli ronzato un po’ intorno, si è posata su una lampada touch sistemata in salotto.

Così Slug, con lo scopo di dare la caccia alla creatura che fino a qualche istante prima lo aveva infastidito così tanto, ha cercato di catturarla.

E provando a prenderla con il muso, ha toccato la famosa lampada. Che ovviamente si è spenta!

E toccandola di nuovo si riaccendeva. Una vera e propria magia per Slug, che non ci ha messo molto a dimenticarsi della sua acerrima nemica, la mosca.

“Per tutta la sera non ha fatto altro che accendere e spegnere la lampada“, ha raccontato la “mamma” di Slug, Natalie Hart.

cagnolino sdraiato

Quasi come se il potere di decidere l’illuminazione casalinga avesse dato alla testa al simpatico e furbo cagnolino.

Tuttavia, anche se Slug ormai cominciava a sentirsi come una vera e propria divinità in grado di controllare la luminosità, non aveva lo stesso pensiero la sua famiglia.

Che non ha fatto altro che ridere alla vista del cagnolino così entusiasta di spegnere e riaccendere le luci.

“Di solito è impegnato ad arrampicarsi sui vasi dei fiori, non aveva mai provato a fare una cosa del genere”, ha dichiarato la donna.

Fortunatamente così come aveva iniziato, il cagnolino si è ben presto dimenticato del suo nuovo divertimento.

cane accende le luci

E dopo aver sfruttato a lungo il suo super potere, ha deciso di metterlo a riposo. E anche se quella sera ha mostrato un lato leggermente maniacale, la sua “mamma” non può non amarlo così com’è.

Prima di lasciarvi al video del cagnolino Slug, ecco un’altra storia per voi. Quella di un Husky che incontra per la prima volta una dolce amica.

 

Articoli correlati