Smarrito Spike, un siberian husky con il pelo grigio scuro e bianco e gli occhi azzurri

Tutti lo cercano, Spike deve tornare a casa tra le braccia amorevoli della sua mamma umana

Spike è scomparso dalla sua casa di Persano di Serre e la sua mamma umana, Sabrina, non si da pace: l’appello sui social non può lasciare indifferente nessuno. Il bellissimo cagnolone ha bisogno dell’aiuto di tutti, ogni condivisione conta e potrebbe riportarlo a casa.

Il cane sparito a nel salernitano è un Siberian Husky di 11 anni. La sua proprietaria lo sta cercando preoccupata dal 6 di marzo da quando Spike è svanito nel nulla.

cucciolo razza husky

Nel gruppo facebook ANIMALI PERSI E RITROVATI SALERNO e PROVINCIA, Sabrina la lanciato il suo appello:

Spike si è allontanato domenica 6 marzo nel pomeriggio dalla nostra proprietà a Persano di Serre (Sa). È un Siberian Husky di 11 anni, pelo grigio scuro e bianco ed occhi azzurri. Ha seguito altri cani e si sarà diretto verso la centrale fotovoltaica o altre zone di Persano. Ha un collare nero e microchip. Ne abbiamo denunciato la scomparsa ai Carabinieri e Asl veterinaria. In caso doveste vederlo, vi prego di avvisarmi al numero 3384441657. È affetto da leishmaniosi, ha bisogno dell’antibiotico Zyloric!

Anche sul suo profilo personale Sabrina continua a postare appelli, nella speranza di riabbracciare presto Spike:

Sono ormai 11 giorni che Spike non fa ritorno a casa. È un cane che da piccolissimo gira da solo a Persano ed è sempre tornato. Sempre! Mio padre sa bene dov’è che va da quasi 12 anni e no, non c’è traccia di lui.
Per chi abbia pensato di impadronirsene, sappiate che ha il microchip, ne è stata denunciata la scomparsa ai Carabinieri e all’Asl Veterinaria ma, soprattutto, è malato di leishmaniosi! Deve assumere lo Zyloric ogni mattina affinché stia bene! Vi prego di condividere il post sperando che queste parole possano arrivare a chi di dovere…
Torna a casa, mio principe dagli occhi azzurri! 💙😔🙏

Spike non è più un cucciolo e la sua malattia aumenta la preoccupazione della sua mamma umana. Condividete il suo appello a più non posso. Spike deve tornare a casa!

LEGGI ANCHE: Salerno, smarrito il cane Naveen, il Lupo Cecoslovacco deve ritornare a casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati