Soccorritori salvano 8 husky imprigionati in una casa in fiamme

L'incendio è scopiato a Glendale in Arizona e senza l'intervento dei vigili del fuoco sarebbe stata una tragedia

Spesso vi abbiamo parlato di situazioni terribili, in cui senza l’intervento delle forze dell’ordine, di pompieri od altri, non ci sarebbe mai stato un lieto fine. Queste persone, spesso mettono in pericolo la loro stessa vita per salvare quella di cani e gatti. Oggi vi parliamo di 8 husky che, se non ci fossero stati dei coraggiosi vigili del fuoco, probabilmente non sarebbero sopravvissuti.

Ci troviamo a Glendale, in Arizona. Qui, scoppia un terribile incendio in una casa. All’interno ci sono 8 husky: una mamma e sette cuccioli. Quando arrivano i soccorritori, trovano una scena ben peggiore di quella che speravano. Il fuoco e il fumo avvolgono ferocemente la casa. Non c’è tempo da perdere: bisogna entrare e cercare di mettere in salvo i cani.

Credits: YOUTUBE/INSIDE EDITION

Quello che era già un inferno, diventa ancora peggio nel momento in cui i soccorritori entrano nella casa. Qui, infatti, cominciano a sentire i terribili lamenti degli husky. Questi suoni li straziano, ma a maggior ragione devono lavorare per liberarli velocemente da quella terribile situazione.

Usando una pala, sono riusciti a spingere abbastanza la porta e mamma husky è schizzata via dalla stanza piena di fumo. Se la mamma era finalmente libera, c’erano però ancora sette cuccioli intrappolati all’interno, troppo piccoli per scappare da soli. In questa terribile situazione un coraggiosissimo soccorritore si è precipitato nell’edificio e ha messo i cuccioli in una scatola per portarli in salvo.

Una volta fuori, sono stati portati urgentemente dal veterinario. Qui è stata necessaria una ossigenazione, nel complesso però, stavano bene. Poco dopo, i cuccioli affamati si sono attaccati alla loro mamma e si sono finalmente saziati.

Credits: YOUTUBE/INSIDE EDITION

Questa storia, senza l’aiuto di questi soccorritori, probabilmente si sarebbe trasformata in una tragedia. Grazie al loro coraggio, ben 8 cani sono sfuggiti ad un inferno di fumo e fiamme. Non ci resta che ringraziarli infinitamente per il loro coraggio e per aver regalato a questa terribile vicenda un lieto fine.

Leggi anche:Il cane scappa da casa e una videocamera di sorveglianza riprende un momento molto toccante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati