Soccorritori salvano un cane abbandonato e i suoi cuccioli appena nati da un fosso lungo la strada

La cagnolina e i suoi cuccioli erano terribilmente disidratati e affamati

Non capiremo mai cosa passa nella mente delle persone che abbandonano gli animali. Non sappiamo come sia possibile che alcune persone riescano a lasciare il proprio quattrozampe per strada guardandolo negli occhi. A maggior ragione, non capiremo mai come sia possibile abbandonare la propria cagnolina con cuccioli al seguito in un momento tanto delicato della sua vita. Questo è proprio quel che è successo a una cagnolina a Mladenovac, in Serbia. Per fortuna, però, l’intervento dei soccorritori è stato tempestivo.

Tutto inizia quando il Dog Rescue Shelter riceve una segnalazione riguardo una cagnolina. Vengono a sapere che c’è una cagnolina con i suoi cuccioli abbandonata a lato di una strada, vicino ad un fosso. Quando arrivano sul posto, la cagnolina è spaventatissima. Nonostante questo, però, pensa in primis ai suoi cuccioli. Infatti, ne ha uno in bocca, in segno di protezione.

Credits: YOUTUBE/DOG RESCUE SHELTER MLADENOVAC, SERBIA

Tuttavia, non si può assolutamente perdere tempo. Tutti i cani sono disidratati e necessitano di cure mediche. Inoltre sono tutti molto molto affamati. Senza le cure non hanno molte speranze di sopravvivere.

Alla cagnolina non resta molta scelta che quella di provare a fidarsi dei suoi soccorritori. In questo momento fa un gesto che, però, lascerebbe chiunque senza davvero parole. Da un bacio sulla testa dei suoi cuccioli, per far capire ai soccorritori quanto tenga a loro. Non possiamo immaginare cosa abbia passato per essere così spaventata. Soprattutto, però, non possiamo immaginare le sensazioni che ha provato in quel momento.

Leggi anche: Cane fiuta un membro della sua famiglia: il dolcissimo video

Per fortuna, però, questa volta la cagnolina non ha nulla da temere. Infatti, lei e i suoi amati cuccioli sono capitati nelle mani degli umani giusti, che si prenderanno cura di loro fin quando sarà necessario.

Credits: YOUTUBE/DOG RESCUE SHELTER MLADENOVAC, SERBIA

Per questa dolsiccima cagnolina, inizia una nuova vita. Ben presto, l’abbandono e tutte le difficoltà che ha dovuto passar esaranno solo un brutto ricordo.

Leggi anche: Bentley, il cane che è scappato da casa per andare al supermercato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati