Soda, il cagnolino che fa il fattorino durante la quarantena (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Soda ed è un cagnolino che di mestiere fa il fattorino.

Anzi, probabilmente sarebbe meglio dire che si è recentemente scoperto un fattorino. Con il mondo che sta affrontando l’emergenza del Coronavirus, la crisi si è sentita sotto molti punti di vista.

Primo tra tutti, ovviamente, quello che riguarda la nostra salute. Ma subito al secondo posto troviamo il settore economico, un altro settore che ha sicuramente subito un duro colpo dalla situazione che stiamo vivendo.

Cane seduto

La quarantena ha costretto la maggior parte delle attività a chiudere i battenti, provocando una serie infinita di conseguenze devastanti a livello economico.

Ma c’è chi per fortuna ha provato ad adattarsi alla situazione. Stiamo parlando della Stone House Urban Winery, un’azienda di vino che ha sede nel Maryland.

Un’azienda che proprio come molte altre ha subito il duro colpo della quarantena. Ma come abbiamo già detto, i proprietari dell’azienda hanno provato ad adattarsi alla situazione.

Cane seduto

E lo hanno fatto assumendo Soda, il cagnolino protagonista di oggi. Questo bellissimo amico a quattro zampe ha assunto dunque il ruolo da fattorino, aiutando in questa situazione drammatica.

Ma cosa fa Soda? Beh, il suo lavoro è semplicissimo. Questo simpatico quadrupede  è l’addetto alle consegne.

Soda si occupa infatti di portare gli acquisti alle persone chiuse in quarantena, evitando quindi ogni tipo di contatto tra le persone.

Cane seduto

Un’idea che è stata molto apprezzata dalla popolazione. Anche perché Soda con la sua simpatia e la sua allegria non si occupa solo di consegne.

Può infatti essere un valido aiuto anche per le persone che vivono da sole e che hanno bisogno di qualche minuto di compagnia.

Soda consegna, si prende un po’ di coccole e poi riparte per la sua prossima missione. Ecco il video che mostra il lavoro di Soda, il cagnolino che è diventato un fattorino aiutando così moltissime persone.

Ma a proposito di cani al tempo del Covid – 19. Avete mai visto il video che ha fatto il giro del web del Golden Retriever che va a spasso con il drone?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati