Vienna: Pastore Tedesco piena di vitalità è in cerca di una mamma umana

Vienna aspetta con impazienza una mamma umana che possa adottarla, aiutiamola a realizzare il suo sogno

Vienna è in cerca di una mamma umana che possa prendersi cura di lei e che possa adottarla come una vera e propria figlia pelosa. La piccoletta è meravigliosamente allegra e porta gioia a tutte le volontarie che hanno la fortuna di giocare e interagire con lei anche per pochi minuti.

La nostra amica a quattro zampe è semplicemente stupenda, con i suoi occhioni marroni e con le sue orecchie sempre dritte che ascoltano ogni piccolo discorso. La sua stazza piccola la rendono una Pastore Tedesco molto affascinante e dolce nonostante i suoi 11 mesi.

L’infanzia di Vienna non è stata affatto semplice perché in un primo momento fu acquistata da una famiglia quando viveva in un allevamento. Pochi mesi più tardi però, la stessa famiglia ha deciso di lasciarla all’interno del Canile Rifugio di Brescia togliendole tutto ciò che aveva e la sicurezza di una casa confortevole.

Vienna dal naso nero

Le volontarie della struttura che si stanno prendendo cura di lei l’hanno sterilizzata e sottoposta a delle lastre per escludere una displasia per via delle sue zampe posteriori basse. Vienna a differenza di sua sorella sta cercando ancora una famiglia che possa regalarle la felicità che tanto desidera ma che soprattutto merita.

Vienna è una cagnolina molto affettuosa, dolce, sincera ma soprattutto giocherellona. Ama trascorrere del tempo insieme alle persone e ai cani maschi con cui va d’accordo. Merita una persona o una famiglia che si prenda cura di lei per il resto della sua vita, trattandola come una vera e propria figlia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento: 3381713874 oppure 3463856600.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Birba: anziano Jack Russell è in cerca di una famiglia per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati