Solana: Siberian Husky curiosa e affettuosa attende una famiglia affettuosa

Siamo alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di questa meravigliosa cagnolina dal cuore d'oro

Una meravigliosa Siberian Husky di nome Solana è pronta ad incontrare una persona speciale che voglia amarla incondizionatamente. Ad oggi, si trova in stallo da un privato, ma se nessuno l’adotterà finirà presto dritta in canile.

Noi non vogliamo assolutamente che venga chiusa in un box; perciò, la ricerca di una sistemazione è veramente urgente. Pensate che ha soli dieci mesi ed ha già dovuto subire una rinuncia di proprietà da parte dei suoi ex padroncini.

Quest’ultimi non si sono dimostrati così amorevoli come sembravano, arrivando a trattarla male senza una ragione ben precisa. La loro negligenza è arrivata al limite quando questa cagnolina è scappata e nessuno è andata a cercarla.

Solana con la lingua di fuori

LEGGI ANCHE: Diego: splendido Pinscher di 2 anni attende una mamma con cui abbandonare il canile

Per tutti è qualcosa di veramente impensabile, ma questa è la dimostrazione che la cattiveria non ha veramente un limite. Ora Solana è più serena e questo ci riempie il cuore di gioia, ma dobbiamo assolutamente trovarle una casa.

Solo così ci sentiremo davvero soddisfatti e felici, quindi attendiamo con impazienza l’arrivo della sua adozione. Dovete sapere che, nonostante, abbia già avuto una famiglia alle spalle, non le è stato insegnato nulla. Vi troverete così di fronte ad un cane che non ha regole né tantomeno idea di come comportarsi.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Siberian Husky

Certamente è una cagnolina bravissima e dolce, per cui non dovrete preoccuparvi riguardo il suo carattere. Va d’accordo con praticamente tutti, indipendentemente dal sesso dei simili che ha intorno a sé. Solana sprizza energia da tutti i pori e non si fa assolutamente mettere le zampe in testa da nessuno.

Solana al guinzaglio

Sa perfettamente come farsi rispettare, ma non mostra mai atteggiamenti pericolosi. Si cerca una famiglia che abbia la consapevolezza di che tipo di cane ha di fronte e che non la trascuri come le è già accaduto. Questa pelosetta si affida già vaccinata e microchippata, ma dovrà essere sterilizzata obbligatoriamente.

Vi sarà un iter pre e post affido e procederete con un percorso accanto ad un educatore. Solana si trova a Milano, ma può essere adottata da tutta Italia, per cui non siate timidi. Se siete interessati a conoscerla, potete contattare questo privato tramite il numero 3406849066 su WhatsApp.

LEGGI ANCHE: Freddy: Spinone Italiano equilibrato e socievole aspetta una vostra adozione

Articoli correlati