Sole: Border Collie dagli occhioni dolci desidera una mamma umana con cui vivere

Aiutiamo la piccola Sole ha trovare un'adozione che possa cambiarle la vita in meglio

Una dolcissima Border Collie di nome Sole è alla ricerca di una famiglia che voglia accoglierla e renderla un membro attivo di essa. Si trova in stallo all’interno del rifugio IaiaLand a Roma da diverso tempo, grazie al suo estremo coraggio.

Pensate che la situazione in cui si trovava era davvero critica, per lei e per i suoi cuccioli. Sole era stata abbandonata dentro una discarica assieme ai suoi piccoli senza cibo né acqua per sopravvivere. Fortunatamente, questa mamma è riuscita a trovare il coraggio per chiedere aiuto alle volontarie.

Il suo carattere decisamente empatico ha fatto sì che si fidasse di queste persone ed è stata la decisione più giusta che potesse prendere. Ha fatto strada e le ha accompagnate affinché potessero vedere con i loro occhi in che ambiente vivevano.

Sole dal naso nero

LEGGI ANCHE: Aron: Splendido Siberian Husky ha bisogno di un’adozione per la vita

Così sono state recuperati e messi in salvo all’interno della struttura riuscendo a ritrovare quella serenità che da tanto mancava. Ad oggi, sono tranquilli e in perfetta salute, coccolati da queste persone dal cuore d’oro.

Così, Sole può finalmente trovare una famiglia a cui donare tutto l’amore che possiede dentro di sé e siamo sicuri sia davvero tanto. Questa pelosetta, di soli un anno circa, è decisamente un mix di dolcezza e tenerezza, sempre vogliosa di trovarsi accanto a qualcuno.

Proprio per questo, siamo sicuri che possa diventare un’ottima compagna con cui condividere avventure e giornate all’insegna dell’amore. Una come lei non può assolutamente vivere all’interno di un box, per cui provate a darle una possibilità perché lo merita davvero.

Sole in canile

APPROFONDIMENTO: tutto sul Border Collie

La sua empatia saprà emozionarvi oltre ogni limite, capirà ogni vostro momento e si comporterà di conseguenza. Vi aiuterà certamente nei momenti di malinconia, perché è in grado di trasmettere una serenità unica nel suo genere.

Sole si affida vaccinata con altrettanto microchip, per cui non dovrete preoccuparvi, inoltre, vi è un iter di adozione da seguire assieme alle volontarie. Se siete interessati a conoscere questa splendida pelosetta, contattate la struttura tramite i loro recapiti telefonici 3336402983 – 3286945894.

LEGGI ANCHE: Cesare: Bassotto Nano di circa 6 anni cerca una casa in cui sentirsi amato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati