Tammy: abbandonata a sé stessa ora è in cerca di una nuova chance

È ora che la nostra amica a quattro zampe trovi una casa in cui sentirsi amata e desiderata

Tammy è la cagnolina a cui oggi vogliamo trovare una casa e una famiglia per realizzare il suo più grande sogno. La piccola cagnolina è arrivata nel Canile di Brescia dal sud Italia ed ora aspetta con ansia una persona che possa adottarla il prima possibile. Grazie all’impegno delle volontarie, la nostra amica a quattro zampe è potuta arrivare nella struttura così da non rischiare di essere rimessa sul territorio.

A distanza di tempo però, Tammy sta crescendo all’interno di un box dalle mura fredde e senza anima. Proprio per questo, è importante riuscire a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lei e dimostrarle quanto amore siano in grado di donare le persone.

cagnolina seduta nella sala del canile

Quando le volontarie l’hanno presa, Tammy era affaticata e magrissima. A seguito di questo è stato necessario farla ingrassare un pochino, per poi poter affrontare l’intervento di sterilizzazione. La piccola risulta anche negativa alle malattie mediterranee e aspetta con ansia una casa tutta per sé.

Da pochi giorni è arrivata all’interno della struttura di Brescia e fin da subito ha dimostrato di avere un carattere molto gentile e socievole. È affettuosa con tutte le volontarie e rispettosa degli altri cagnolini che vivono con lei. Tammy è una taglia medio contenuta, dal peso di circa 15kg anche se è ancora un pochino sottopeso. La piccola è buona sia in macchina che al guinzaglio dimostrandosi una vera e propria principessina.

cagnolina sottopeso

Il suo carattere gentile e amorevole la rende adatta a tutte le famiglie, anche a quelle composte da bambini piccoli. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri della struttura: 3474180542 – 3470861030. Regaliamo una nuova famiglia a Tammy così da realizzare il suo grandissimo sogno

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lilli: cagnolina abituata in casa cerca aiuto per essere adottata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati