Sonic, il Carlino che finge di scomparire dietro la tenda (VIDEO)

Sonic, il Carlino che è convinto di poter scomparire nascondendosi dietro una tenda

Il protagonista assoluto di oggi è un simpaticissimo Carlino di nome Sonic, che come si evince da un video è convinto di essere un mago e di poter fare magie.

Sonic è diventato famoso su internet dopo che Junior Alvarado ha pubblicato su Facebook un video di lui che si nasconde dietro una tenda.

cane seduto

Il ragazzo ha raccontato di una particolare e simpatica abitudine che il suo Carlino adora mettere in pratica.

Di solito infatti, quando si sente poco considerato si nasconde dietro la tenda. Il suo scopo? Far preoccupare la sua famiglia.

Sonic è davvero convinto che nascondendosi dietro la tenda si renderà letteralmente invisibile agli occhi degli altri.

cane dietro la tenda

Così quando pensa che non gli venga prestata troppa attenzione eccolo che si nasconde e ammira la sua famiglia che finge di cercarlo.

Finge ovviamente, perché la sua tozza e piccola figura è perfettamente visibile da dietro la tenda, anche se Sonic non ne ha la minima idea.

Junior ha dichiarato: “Sonic non si muove quando lo chiamiamo, rimane lì a fissarci da dietro la tenda pensando che non lo vediamo”.

E questo gioco che tanto piace al Carlino va avanti fino a che non si sente abbastanza sicuro che lo abbiano cercato.

Così all’improvviso eccolo che spunta fuori come se nulla fosse. A quel punto, secondo le dichiarazioni di Junior i presenti sono quasi obbligati ad esclamare “Oh ecco che è tornato Sonic!”

cane dietro la tenda

Il giochino viene fatto almeno una volta al giorno e chi gli vuole bene sa ormai cosa deve fare. Junior ha ripreso la scena in un video che vi mostriamo di seguito.

E ha anche dichiarato di aver viziato molto il suo adorato Sonic. “In famiglia siamo tutti amanti degli animali e lo trattiamo sempre come uno di noi”.

El siempre jura que se esconde atrás de la cortina jajajaja

Posted by Junior Alvarado on Saturday, May 9, 2020

Dopo aver guardato il video di Sonic il Carlino che finge di sparire, non perdetevi un’altra storia molto divertente che parla di Yogi il cane con la faccia umana che sta letteralmente facendo impazzire tutti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati