Yogi, il cane con la faccia umana che fa impazzire il web (video)

Ecco a voi Yogi, il cane con la faccia umana che è l'ultima star dei Social Network

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Yogi ed è un cane che ormai ha fatto il giro del web per la sua faccia umana.

A guardare le sue foto, in effetti, non è difficile capire per quale motivo sia diventato famoso questo amico a quattro zampe. Non è difficile capire perché stiamo parlando dell’ennesimo cane ha fatto il giro del web.

Dobbiamo ammettere in effetti che ormai il mondo di Internet è pieno di cani dall’aspetto particolare che sono diventati famosi.

Cani che, grazie ad una caratteristica del loro aspetto fisico, hanno conquistato il mondo dei Social Network, diventando in molti casi anche delle vere e proprie celebrità.

Stiamo parlando degli Instapet, ovvero dei cani famosi sul web. Animali con veri e propri account Social super seguiti, con un numero di follower da fare invidia alle Influencer più famose.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo parlato del cane che ha fatto il giro del web dopo essersi messo la dentiera della nonna. Oppure di Hank, il Terranova dalle mille acconciature che è una star del web.

Yogi cane faccia umana

Il protagonista di oggi si chiama invece Yogi ed è il cane con la faccia umana che potete vedere nel video e nelle foto che, in pochissimo tempo, hanno fatto il giro del web.

La cosa sconvolgente è che la sua proprietaria, Chantal Desjardins, non si era mai accorta della caratteristica del suo amico a quattro zampe.

Yogi The Dog With A ‘Human Face’ Meet Yogi, a cute puppy of the Shih-Tzu breed that is taking the internet by storm….

Posted by Eagle Eye World on Tuesday, May 5, 2020

È stato pubblicando una sua foto sui Social che molte persone le hanno fatto notare l’inquietante somiglianza del suo cane con gli umani.

Forse è la bocca di Yogi, oppure le sue sopracciglia e il suo sguardo così particolare. Fatto sta che questo amico a quattro zampe ha un’espressione che ricorda molto quella degli umani. Proprio come Milo, il cane con il sorriso umano che ricorda un Lupo Mannaro.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati